Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Non esistono giornate perfette. C’è sempre qualcosa che potrebbe andare meglio, qualcosa di evitabile o qualcosa di perfezionabile. Probabilmente queste brutte notizie sulle Serie Tv renderanno la vostra giornata peggiore, ma spero vivamente che riusciate a trovare qualcosa di bello oggi. Perchè per quanto mi riguarda, so già cosa renderà migliore la mia giornata.

NASHVILLE CANCELLATO

Nashville, country-drama, si concluderà con la sesta stagione. I nuovi episodi (saranno 16) andranno in onda su CMT a partire dal 4 gennaio. La sesta stagione sarà divisa in due parti: il finale è fissato per l’estate 2018. Il produttore esecutivo della Serie, Marshall Herskovitz, ha dichiarato:

Noi di Nashville siamo incredibilmente grati ai fan della Serie, che hanno convinto CMT a darci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi personaggi straordinari. Vogliamo restituire il favore con una stagione finale che celebri tutte le gioie e le passioni, i colpi di scena e l’incredibile musica, che hanno reso Nashville un viaggio talmente eccitante in questi ultimi sei anni.

nashville serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4