Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Questo lungo weekend è terminato. Siamo rientrati a casa, dove ci aspetta la solita routine. Lavoro, studio, riunioni ed esami. Bisogna però trovare anche uno spazio per rimanere aggiornati su ciò che ci interessa. Noi siamo sempre qui per darvi brutte notizie sulle Serie Tv!

THE YOUNG POPE: LA LUNGA ATTESA PER LA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione di The Young Pope è una certezza: non dobbiamo preoccuparci. Tuttavia, non verrà trasmessa a breve. La causa risiede negli impegni di Sorrentino, ideatore e regista della Serie Tv. Le riprese sono previste per l’estate 2018, quindi la messa in onda è prevista per l’autunno dello stesso anno oppure per l’inizio del 2019.


Insomma, l’attesa sarà lunghissima ma ne varrà sicuramente la pena!

Per saperne di più, leggete questo articolo.

serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4