Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Gypsy

Gypsy

Un vero e proprio thriller a puntate. Jean Holloway è una terapista di successo a New York, il premuroso marito un avvocato di grido. Una casa di lusso, una bella figlia e la vita che scorre tranquilla. Ma è proprio tra quelle pieghe di apparente pace che si nasconde il bisogno d’altro.

Tutto inutile perché Netflix ne ha decretato la fine anticipata, dopo solo una stagione e in questo articolo vi spieghiamo anche il motivo della cancellazione.

Dark Matter

Serie Tv

Dopo 3 stagioni Syfy ha deciso di cancellare Dark Matter,. La Serie Tv racconta la storia di sei persone, prive di qualsiasi legame. Si svegliano in una nave spaziale e si rendono conto che la loro memoria è stata cancellata. L’unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull’orlo di una guerra.

Will

Will era interpretato da Laurie Davidson e negli episodi veniva raccontata la storia dell’artista ventenne alle prese con il mondo del teatro della Londra del sedicesimo secolo. La Serie Tv trasmessa dalla TNT è stata cancellata dopo una sola stagione, anzi l’annuncio è arrivato subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: Le 36 che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Pagine: 1 2 3 4