Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CHARLIE COX E IL MALINTESO

Charlie Cox interpreta Matt Murdock in Daredevil e ha recentemente raccontato un aneddoto avvenuto sul set. L’attore per il suo ruolo da non vedente si è fatto aiutare da Joe Strechay, un uomo cieco da 20 anni.

Un giorno Cox stava riprendendo l’uomo ed è stato aggredito da una donna. La signora pensava che l’attore lo stesse riprendendo per scherzo. In realtà aveva il suo permesso: lo stava registrando per imparare a usare il bastone come lui.

Un malinteso che, per quanto divertente, ha sorpreso l’attore!

daredevil

DAN HARMON E LA QUESTIONE DELLO SKETCH PEDOPORNOGRAFICO

Dan Harmon, creatore di Rick and Morty, è sotto i riflettori. In questi giorni è apparso sul web un pilot che Harmon aveva realizzato tempo fa, con l’obiettivo di produrre una video-parodia di Dexter. In questo video del 2009 l’autore interpreta un protagonista disturbato che abusa di una bambola rappresentante un bambino.

A seguito della diffusione del video Harmon si è scusato, rilasciando questa dichiarazione:

Nel 2009 ho realizzato un pilot che si sforzava di essere una parodia di Dexter, ma riusciva solo a essere offensivo. Ho capito subito che il contenuto era troppo sgradevole e ho rimosso il video immediatamente. Nessuno avrebbe mai dovuto vedere quello che avete visto e ne sono davvero dispiaciuto.

Adult Swim, che produce Rick and Morty, ha evidenziato il comportamento scorretto di Harmon, ma sembra che la sua collaborazione con il network sia salva, per il momento.

dan harmon serie tv

Pagine: 1 2 3 4