Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ATTENZIONE: le prossime due notizie contengono spoiler su Criminal Minds e The Originals!

CRIMINAL MINDS: UN MEMBRO DELLA SQUADRA IN PERICOLO

La CBS inizia il 2018 con un episodio adrenalinico di Criminal Minds. In questa nuova puntata (Submerged, 13×10) la vita di un membro della squadra è a rischio. Si tratta di Matt Simmons (interpretato da Daniel Henney), come mostra la foto diffusa in esclusiva da TvLine. Secondo quanto descritto dalla sinossi dell’episodio l’agente Simmons sarà colpito da un proiettile. Potrebbe rimanere ferito, gravemente o superficialmente.

criminal minds serie tv

THE ORIGINALS: ELIJAH E HAYLEY DI NUOVO INSIEME?

La quarta stagione di The Originals ha visto la separazione di Elijah e Hayley. Da quel momento molti fan si sono chiesti se la coppia tornerà di nuovo insieme. Pare che la risposta a questa domanda sia purtroppo negativa. La creatrice della Serie Tv, Julie Plec, ha infatti recentemente dichiarato:

Scrivere una storia che potesse dare a Elijah una vita diversa è stato divertente. Nella quinta stagione ci saranno nuove dinamiche.

La creatrice ha apprezzato le nuove storie che la Serie ha potuto sviluppare dopo la rottura tra Elijah e Hayley. I due vanno in direzioni diverse ed è possibile creare nuovi sviluppi. Inoltre, la recente aggiunta di Jaime Murray al cast, indicata come nuova “amica” di Elijah, potrebbe portare a qualche nuovo legame.

the originals

Leggi anche – Netflix, un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

Pagine: 1 2 3 4