Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

WESTWORLD: PETA CONTRO HBO

PETA è un’organizzazione che si occupa della difesa dei diritti degli animali. L’organizzazione si è recentemente accanita contro l’HBO: avrebbe criticato Westworld per l’impiego di alcuni elefanti per le riprese di una puntata. LA HBO si è subito difesa, sottolineando che nessun animale ha subito maltrattamenti sul set.

Secondo PETA, la produzione avrebbe dovuto creare gli animali digitalmente, invece di utilizzare veri elefanti.

Westworld serie tv

13 REASONS WHY: CONTINUANO LE CRITICHE

13 Reasons Why è una Serie Tv che tratta di temi molto delicati. Già dopo la trasmissione della sua prima stagione, molti genitori e diverse associazioni hanno ritenuto la Serie non appropriata per un pubblico giovane. Le critiche mosse riguardano in modo particolare il tema del suicidio.

Secondo alcune recenti ricerche svolte dal Parents Television Council, associazione conservatrice di genitori, le ricerche su Google reltive a “come suicidarsi” sarebbero cresciute del 26% dopo la trasmissione di 13 Reasons Why.

Questi genitori hanno chiesto a Netflix di creare un sistema con il quale gli abbonati possano scegliere di non vedere alcuni prodotti considerati per adulti. Oppure di creare un sistema di filtri per permettere agli spettatori minorenni di non trovare programmi con contenuti espliciti.

Pagine: 1 2 3 4