Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
I Television Critics Association è stata un’ulteriore occasione per chiedere della situazione in cui si trova Sense8.
E chi meglio dell’attore Naveen Andrews poteva rispondere a queste domande?
Il personaggio interpretato da Andrews, ovvero Jonas, al termine della seconda stagione si trovava in una situazione abbastanza incerta: dopo essere stato obbligato a scegliere con chi schierarsi, si vede costretto a coalizzarsi con la BPO.
Successivamente la cancellazione di Sense8, Andrews è stato scelto per la nuova Serie Televisiva della CBS, Instinct; l’attore, ad ogni modo, è stato capace di poter girare le scene per l’episodio finale.
[I produttori di Instinct] Mi hanno permesso di volare a Berlino, Napoli o Parigi, ovunque dovessi andare per permettermi di finire la Serie.
Ma riguardo l’episodio finale?
I fan dovrebbero essere felici e, soprattutto, soddisfatti di quello che abbiamo prodotto. C’è un finale soddisfacente secondo me.
Come altri attori del cast di Sense8, Andrews è rimasto particolarmente sorpreso del successo avuto dallo Show e, in seguito, ha potuto constatare in prima persona l’amore che fan di tutto il mondo hanno per la Serie Tv prodotta da Netflix; in particolare, durante il suo periodo a New York, quando filmava Instinct:
E’ stato incredibile vedere come molti giovani sembrassero apprezzare lo Show, che era quello che volevamo, quel tipo di reazione emotiva. Quindi sono molto contento di averlo ottenuto e che siamo stati in grado poterlo finire.
Tuttavia, in questi giorni, si è tenuta a Roma la convention con alcuni membri del cast di Sense8 (Brian J. Smith, Max Riemelt, Toby Onwumere e Michael X Sommers), dando la possibilità di visionare in anteprima il trailer della puntata speciale. Trailer che andrà in onda per il resto del pubblico nei prossimi mesi.
Possiamo dunque sperare in una terza stagione completa?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







