Vai al contenuto
Home » News

Scrubs – Zach Braff lancia le prime anticipazioni sul revival: «Torneranno tutti»

Zach Braff nel ruolo di J.D in Scrubs

Il pubblico è elettrizzato per il ritorno di Scrubs! La ABC e la 20th Television hanno deciso di fare un grande regalo ai fan e sviluppare un nuovo ciclo di episodi che riporti i protagonisti all’ospedale Sacro Cuore.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tutti da anni non desideravano altro: gli attori non vedevano l’ora di tornare a lavorare insieme, i fan morivano dalla voglia di rivedere i loro personaggi preferiti e Bill Lawrence si era detto favorevole all’idea. Per questo motivo c’è una grande attesa per il revival di Scrubs, che promette di regalarci le medesime emozioni della serie originale. Dopo mesi di speculazioni, vi avevamo confermato a luglio che era iniziata la produzione del reboot (con il ritorno di 3 star del cast originale). Ma dal momento che la nona stagione non ha convinto la stragrande maggioranza dei fan, viene da chiedersi da dove dovrà ricominciare davvero il revival. 

Ora possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta grazie alle prime indiscrezioni sul revival di Scrubs, che hanno condiviso con i fan Zach Braff e Donald Faison.

Il nuovo episodio del podcast “Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald” di Zach Braff e Donald Faison è stato ricco di interessanti informazioni. Gli interpreti di JD e Turk hanno avuto una lunga conversazione in merito alla produzione del revival di Scrubs, che sta procedendo spedita. Oltre ad aver anticipato quale potrebbe essere il numero degli episodi della serie, hanno svelato ad esempio che vedrà il coinvolgimento di tutti gli attori del cast originale. Inoltre, come hanno spiegato, il primo episodio mostrerà un lungo monologo di Turk, che travolgerà il pubblico:

Zach Braff:Torneranno tutti. Non tutti saranno presenti in ogni episodio. Ovviamente, bisogna adattarsi agli impegni di tutti, ma tutti torneranno. Ho visto una prima bozza del pilot, che è fottutamente bella. E Donald ha un monologo enorme. E io ero tipo, amico. E io ero tipo…”

Donald Faison: “Ho nove episodi da girare con me e anche con la mia migliore amica. Ho nove episodi con la mia migliore amica per provare a raccontare una storia. E ho intenzione di farlo. E ne sono davvero entusiasta.”

Zach Braff poi ha voluto rassicurare il pubblico sul fatto che le nuove puntate di Scrubs saranno caratterizzate dal medesimo tono della serie tv originale. Infine ha fatto un accorato appello ai fan affinché diano una chance al revival:

Stiamo ancora cercando di capire di cosa si tratta. E ovviamente, avrà lo stesso tono e la stessa spensieratezza che ami. Ma per favore, immagino che se stai ascoltando questo, probabilmente sarai curioso di dargli un’occhiata. Per favore, per favore, dagli un’occhiata. Prossimamente su ABC, un programma televisivo. Mio Dio. Wow. Wow. È un programma televisivo, Donald.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!