Vai al contenuto
Home » News

Zach Braff parla di J.D. nel revival di Scrubs: ecco com’è la sua nuova vita

Scrubs

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Andata in onda dal 2001 al 2010 per nove stagioni, Scrubs segue un gruppo di amici mentre progrediscono nel loro tirocinio medico, imparando importanti lezioni di vita e di carriera mentre diventano medici professionisti. La dramedy ha riscritto le regole di un intero genere.

Da tempo circola l’idea di un revival, che sta diventando realtà. In questo nuovo progetto è coinvolto anche Zach Braff, che tornerà nel ruolo di J.D.. Recentemente l’attore ha parlato proprio del ritorno della serie e del suo personaggio.

Zach Braff anticipa come ritroveremo J. D. nel revival di Scrubs

Come riporta TvLine Zach Braff ha partecipato insieme a Bill Lawrence, creatore di Scrubs, all’ATX TV Festival di Austin, in Texas, dove hanno parlato del revival.

Braff ha affermato che, sebbene i principi del suo personaggio e l’anima della serie rimarranno invariati, i fan possono aspettarsi di vedere una versione di J.D. più saggia, ma potenzialmente più provata dalle esperienze di vita dopo molti anni trascorsi in ospedale. Dice:

“Quando io e Bill ci scambiamo le nostre opinioni, ci chiediamo come fare per mantenere lo spirito della serie [originale] – l’umorismo e il cuore, le fantasie e le cose divertenti che tutti amavamo. La serie parlava di un giovane medico che si affacciava a questo nuovo mondo; quindi ora com’è essere un medico che ha 50 anni ed è stato sconfitto dal sistema? È molto, molto difficile essere un medico oggi.”

Braff continua:

“E com’è la vita [di J.D.] adesso? Ovviamente, possiamo ancora avere il grande rapporto con Turk, l’amore e l’amicizia. Ma guardandola da un’angolazione opposta, com’è ora la vita per una persona che ha vissuto in questo sistema e ha dovuto affrontare tutte quelle cose per così tanto tempo?”

Al momento questo progetto attende il via libera ufficiale dalla ABC. Pochi mesi fa Bill Lawrence aveva aggiornato sul revival «Stiamo cominciando a costruirlo».

Nell’attesa di poter scoprire presto se rivedremo la serie sul piccolo schermo, vi lasciamo con l’alfabeto delle Serie Tv, dalla A alla Z a tema Scrubs.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.