Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE LORD OF THE RINGS: UNA FOTO NOTTURNA DAL SET DELLA SERIE TV

J. A. Bayona, regista dei primi due episodi di The Lord of The Rings, ha postato questa settimana una foto notturna dal set della serie.

I set, che si trovano in Nuova Zelanda, sono stati blindati dalla produzione ed è praticamente impossibile che trapelino notizie o foto. Gli abitanti della zona hanno firmato accordi di riservatezza e l’unica cosa che è trapelata è l’orario degli addetti ai lavori: la troupe arriva sul set nelle prime ore del mattino (intorno alle 5) e lascia gli studi molto tardi la sera. I cellulari sono banditi non solo durante le riprese, ma anche nei teatri di posa durante il lavoro.

Possiamo quindi considerare lo scatto del regista una rarità:

La luce del nostro set è accidentalmente finita sulla cima di un albero e lo ha fatto sembrare come una sorta di strana nuvola da un film di Miyazaki.

https://www.instagram.com/p/B9UlxHMB6Kl/?utm_source=ig_web_copy_link

GAME OF THRONES: JACK GLEESON, IL JOFFREY DELLA SERIE, È TORNATO CON UNA COMEDY

Out of Her Mind è la nuova comedy in arrivo su BBC Two e che avrà tra i protagonisti Jack Gleeson, il Joffrey Baratheon di Game of Thrones.

La serie tenterà di sovvertire il tradizionale formato da sit-com, combinando personaggi eccentrici, scene animate e spiegazioni scientifiche.

L’ideatrice Sara Pascoe descrive così la serie:

Out of Her Mind è una diretta rappresentazione della mia testa. Abbiamo trasformato il mio cervello in un parco a tema, e sono tutti invitati! Il cast è incredibile e non vedo l’ora che le persone vedano ciò che abbiamo realizzato

(potete trovare qui maggiori informazioni).

scrubs
Pagine: 1 2 3 4