in ,

Scream, la terza stagione perde un pezzo grosso del cast: tutti i dettagli!

Scream

Scream, la Serie Tv nota anche con il titolo Scream: The Tv Series, sta per tornare con la terza stagione che, però, subirà un cambiamento importante. Infatti, negli ultimi giorni, l’attrice Tracy Middendorf (Maggie/Daisy Duval) ha annunciato il suo abbandono della Serie tramite un post su twitter:

Non tornerò per la terza stagione di Scream. Ringrazio tutti gli stupendi fan che hanno sostenuto lo show e gli attori.

Scream

Scream, che prende spunto dall’ominimo film cult degli anno ’90, ha una trama abbastanza semplice: alcuni liceali vengono presi di mira da un misterioso assassino, che indossa una maschera che ricorda molto l’Urlo di Munch, che cercherà di eliminarli uno dopo l’altro.

La protagonista della Serie è Emma Duval (Willa Fitzgerald), figlia di Margaret Duval. Quest’ultima era stata perseguitata da ragazza da Brandon James, un ragazzo bullizzato a causa di alcune malformazioni fisiche. Brandon per vendicarsi iniziò a uccidere tutte le persone che si erano prese gioco di lui, specialmente quelle intorno alla ragazza che lo aveva rifiutato, Daisy, che in seguito cambiò nome in Margaret. Vent’anni dopo gli omicidi sembrano ricominciare e l’assassino ha puntato gli occhi su Emma e i suoi amici.

Da questo accenno di trama, si può capire che il personaggio della Middendorf è importante per la storia: tutto è cominciato con lei e sarebbe dovuto finire con lei, specialmente adesso con l’apparente ritorno di Brandon James. Tuttavia, ancora non si sa di preciso come uscirà di scena il suo personaggio.

Quello che sappiamo è che la terza stagione di Scream andrà in onda nel 2017 su MTV in America (in Italia su Netflix) e sarà composta non più da dodici episodi, ma da sei.

Se non lo avete ancora fatto e siete fan dello slasher e dei nostalgici della trilogia dei film di Scream, vi consogliamo di recuperare questa Serie Tv. Qui vi diciamo anche il perché.

Leggi anche – 10 misteri irrisolti di Scream

Serie tv

10 coppie delle Serie Tv che ci hanno annoiato a morte

Netflix Devilman

Netflix realizzerà Devilman, un progetto “demoniaco”