Vai al contenuto
Home » News

Scissione 2 – Apple TV+ pubblica un video misterioso con un presunto messaggio in codice morse [VIDEO]

A quanto pare, l’attesa per Scissione 2 sta per volgere al termine. Arrivano misteriosi aggiornamenti

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nonostante siano passati ormai ben 2 lunghi anni dalla fine della prima stagione, Scissione 2 starebbe per tornare. Nuovi aggiornamenti sono stati forniti proprio da Apple TV+, che ha pubblicato un video piuttosto criptico in cui viene dato un assaggio di ciò che ci aspetta. La clip è stata resa pubblica attraverso l’account X di Apple TV+, dura circa quindici secondi e mostra la sigla dello show con la magnetica inquadratura di un ascensore con una luce rossa lampeggiante. Alcuni dei fan più attenti, hanno dedotto che l’intermittenza della luce rossa suggerisca un messaggio in codice morse. A quanto pare, la luce sembrerebbe comunicare il messaggio “domani”.

Nuovi aggiornamenti in arrivo nella giornata di domani sulla serie di Apple TV+?

Se dovesse rivelarsi vera la teoria di un messaggio morse nel breve video, allora potremmo ricevere a brevissimo nuove notizie o addirittura un trailer esteso. Contemporaneamente alla breve clip su Scissione 2, Apple TV+ ha rilasciato anche un video promo di tutti i progetti originali in cantiere. Ecco di seguito il video dell’ascensore:

Sui lunghi ritardi che hanno coinvolto Scissione 2, sono girate parecchie voci. Tra queste, anche un presunto litigio tra gli showrunner Dan Erickson e Martin Friedman, speculazione che sembra essere stata stroncata sul nascere da Ben Stiller. Con un tweet, infatti, il produttore della serie ha smentito tutto affermando che i ritardi sono stati dovuti unicamente agli scioperi del 2023. Per Ben Stiller, nessun piano è stato stravolto e tutti sono concentrati sul lavoro da svolgere, e questo non può che rincuorare tutti i fan.

Non ci resta che attendere, per capire se otterremo realmente nuove info su Scissione 2. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.