Vai al contenuto
Home » News » Finalmente scopriremo il nome di Schmidt, e lo faremo tra pochi giorni!

Finalmente scopriremo il nome di Schmidt, e lo faremo tra pochi giorni!

Ogni Serie Tv nasconde qualche mistero. C’è sempre un dettaglio nascosto di un personaggio che ci fa incuriosire. Eppure spesso gli autori della Serie non soddisfano immediatamente questa nostra sete di conoscenza! Quanto abbiamo dovuto aspettare per conoscere il lavoro di Barney? Perchè Sheldon Cooper bussa sempre tre volte? Cosa ci faceva un ananas nella stanza di Ted (se non lo sapete, leggete qui)? Qual è il cognome di Penny? Qual è il nome di Schmidt?

In riferimento a quest’ultimo mistero, ho una splendida notizia per voi. Sono lieta di annunciarvi che questa settimana conosceremo finalmente il nome di Schmidt!

schmidt

Ad annunciare questo imperdibile evento è stata Hannah Simone (che interpreta Cece in New Girl). Recentemente ha condiviso un video su Twitter, commentando: “LA PIÚ GRANDE RIVELAZIONE NELLA STORIA DI NEW GIRL ACCADE QUESTO MARTEDÌ“. A detta di Schmidt il suo nome risulta essere “il peggiore della storia dei nomi“. Quanto può essere brutto?

ECCO IL VIDEO CONDIVISO DA HANNAH SIMONE:

Finora l’indizio che ci ha avvicinato al nome del personaggio è avvenuto in questa stagione. Nell’episodio 6×17 si vede Jess che passa un documento a Schmidt con sopra le iniziali A e S. Aggiungendo questo indizio a ciò che Schmidt dice nel video, molti fan hanno pensato al nome Adolf!

Questa clamorosa notizia porta con sè anche una brutta suggestione, perchè ci ricorda che New Girl non è ancora stata rinnovata. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, la Serie rischia di non avere una settima stagione. In molti vedono quindi la sesta stagione come l’unica e ultima possibilità per risolvere questo mistero.

Nell’attesa di un eventuale (e desiderato) rinnovo, ci lasciamo consolare dal fatto che finalmente verrà svelato il mistero che ci ha accompagnato per sei stagioni. Secondo voi, qual è il nome di Schmidt? Vediamo se lo indovinate!

Leggi anche – Schmidt: 30 citazioni iconiche