Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Run – Ecco il trailer del nuovo film horror con Sarah Paulson

Run – Ecco il trailer del nuovo film horror con Sarah Paulson

Dopo il recente successo avuto con l’uscita di Ratched (qui trovate la nostra recensione), serie tv basata sul romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey, l’indescrivibile Sarah Paulson torna a terrorizzare e ammaliare i suoi fan con un nuovo film horror. Stiamo parlando di Run, diretto dal regista di Searching, Aneesh Chaganty. La pellicola prodotta dalla Lionsgate doveva essere distribuita nelle sale cinematografiche l’8 maggio 2020, giorno della festa della mamma ma, a causa della pandemia, la sua uscita è stata posticipata.

Questa ha permesso a Hulu di acquistare i diritti del film e di distribuirlo in America a partire dal 20 novembre 2020 sulla sua piattaforma di streaming online, insieme a moltissimi altri prodotti del mondo seriale e cinematografico. Proprio Hulu ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Run, per poterlo pubblicizzare al meglio.

Vediamolo insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=lf99oBP5mhQ

Sarah Paulson sì che sa come spaventarci.

Run ci porta nella casa di Diane e Chloe Sherman (interpretata dalla giovane e talentuosa Kiera Allen), dove l’adolescente consuma la sua vita sotto l’insano controllo di una madre fin troppo premurosa e apprensiva. Sarà proprio il comportamento morboso e invadente di Diane a far nascere dei sospetti in Chloe, stanca di essere chiusa dentro le sue quattro mura da anni senza poter uscire. Dopo tutto quel tempo passata isolata dal mondo, in un appartamento che sembra ricordare una prigione, Chloe inizia a pensare che sua madre possa nascondere qualcosa e non vorrebbe fare altro che scappare via.

Un horror psicologico dalle tinte dark che ci regala ancora una volta una Sarah Paulson terribilmente a suo agio nei panni di un personaggio disturbante e disturbato.

Non resta che attendere per capire se l’attrice statunitense, nota per le sue interpretazioni agghiaccianti in American Horror Story, saprà stupirci ancora una volta.

LEGGI ANCHE – The Turning. La casa del male: ecco il trailer del nuovo film horror con Finn Wolfhard