Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori – Ecco perchè sta spopolando una battuta della serie a Sanremo 2024

Mare Fuori – Ecco perchè sta spopolando una battuta della serie a Sanremo 2024

In questi giorni, lo sappiamo bene, non si parla d’altro. Da una parte c’è Sanremo 2024, che come ogni anno ci tiene con gli occhi incollati allo schermo per intere serate, dall’altra c’è Mare Fuori che continua come sempre a far parlare di sé. Nonostante la prima parte della quarta stagione della fiction non sia stata apprezzata quanto le precedenti, infatti, Mare Fuori ha comunque battuto il suo stesso record: la prima parte di stagione ha registrato ben 848.956 visualizzazioni su RaiPlay, un incremento addirittura del 165%.

In tutta Italia si parla di Sanremo 2024 e di Mare Fuori

Un festival e una serie tv, quindi, che sembrano non avere assolutamente nulla in comune. Eppure, come ben sappiamo, non è proprio così: abbiamo infatti visto esibirsi Clara, nome d’arte di Clara Soccini, che nella serie presta il volto al personaggio di Giulia/Crazy J, ossia una cantante entrata all’IPM nella terza stagione di Mare Fuori. Sin dal primo momento in cui ha messo piede sul palco, tuttavia, il web è stato invaso da un meme che riguarda proprio una battuta della serie che noi tutti conosciamo.

Ma perchè sta spopolando una battuta di Mare Fuori a Sanremo? La cosa ha a che fare con l’episodio della terza stagione che vede protagonisti Crazy J e Cardiotrap (Domenico Cuomo), ossia quello in cui la cantante si appropria della canzone (Origami all’Alba) del ragazzo ottenendo una certa popolarità. Il torto subito fa infuriare Cardiotrap che, ascoltando alla radio la sua canzone cantata da Giulia, si lascia andare a un pianto a dir poco disperato e urla a Filippo: “O’ Chiattì, c’hanno fottuto o’ piezzo”, ossia “Chiattillo, ci hanno rubato la canzone”. Ed è proprio questa frase che, appena Clara ha messo piede sul palco dell’Ariston, ha iniziato a riempire il web insieme all’immagine del personaggio interpretato da Domenico Cuomo.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la seconda parte di Mare Fuori 4, vi ricordiamo che recentemente Matteo Paolillo (Edoardo Conte) ha parlato del proprio futuro nella serie, affermando: “Ci ho pensato naturalmente, e si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione. Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo. Per esempio, devo girare un film con Valentina De Amicis, di cui non posso però dire niente. E poi ho scritto anche un romanzo. Si intitola 2045 e il tema è il rapporto con la tecnologia, il rischio di allontanarsi dalle proprie emozioni e da ciò che ci rende umani”

Sanremo 2024: scaletta di tutte le serate, date e i partecipanti in gara