Vai al contenuto
Home » News

Sabrina Carpenter sará Alice nel nuovissimo live-action musical di Alice in Wonderland

A nonsense Christmas with Sabrina Carpenter

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sabrina Carpenter, 26 anni e una carriera splendente. L’artista è stata infatti candidata 6 volte ai Grammy Award con ben 3 vittorie raggiunte (ai prossimi Grammy ci sará anche Golden, direttamente da KPop Demon Hunters). Notizia di poche ore fa é quella che vede la giovane star di Please Please Please diventare protagonista del nuovissimo live-action musical su Alice nel Paese delle Meraviglie.

Sabrina Carpenter nuovo volto di Alice in un grande franchise

La storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, capolavoro originale di Lewis Carroll, ha visto decine e decine di versioni anche molto diverse tra loro. Le indimenticabili di Tim Burton, il cartone originale Disney, addirittura un anime uscito questa estate (qui puoi trovare informazioni a riguardo dell’anime). Ma vediamo cosa offrirá la nuova versione con Sabrina Carpenter.

Cosa sappiamo per adesso sul film

Alla regia e sceneggiatura, un nome giá conosciuto che guiderá Sabrina Carpenter e il resto del cast in questa nuova avventura: Lorene Scafaria. Si tratta di un’artista abbastanza conosciuta nel settore, soprattutto per lavori come Halftime con Jennifer Lopez, del 2022, o The Meddler con Susan Sarandon, del 2015.

Sará un film musical sullo stile di quelli che abbiamo visto in questi anni – ad esempio Wonka con Timothée Chalamet – e i fan di Sabrina Carpenter sono impazienti di vedere la loro beniamina cantare, ballare e recitare. Per adesso non abbiamo alcuna informazione riguardo tutto il resto del cast ma non ci sono dubbi che sia un lavoro pensato in grande.

Bisogna dire che questo genere di film non piace proprio a tutti i telespettatori, ma il talento di Sabrina Carpenter riuscirá a metterli tutti d’accordo? Non abbiamo ancora la risposta, per ora vi lasciamo con Glass Heart – La Recensione di un J-drama musicale, fragile ma dal suono limpido

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.