in

Ryan Reynolds e Blake Lively diventeranno di nuovo genitori!

Ryan Reynolds - Blake Lively

Si è tenuta ieri sera la première del film Pokémon: Detective Pikachu, lungometraggio che vede Ryan Reynolds dare la voce a un mito della nostra infanzia. Accanto a lui non poteva mancare la moglie, una sempre sorridente Blake Lively.

Ma stavolta c’era qualcosa di più, qualcosa che ci ha ricordato un’uscita della coppia nel 2016: una splendida Lively al fianco di Ryan Reynolds aveva annunciato l’arrivo della seconda figlia, Inez.

Ieri sera la scena si è ripetuta: una delle attrici più amate di Hollywood si è presentata alla première con un vestito giallo Pikachu che risaltava perfettamente tutte le curve della sua pancia. Ci abbiamo messo poco a capirlo: Blake Lively è di nuovo incinta, con somma gioia dell’ormai tre volte papà Ryan Reynolds.

La lieta notizia è circolata in poche ore, mandando in visibilio tutti i fan. Blake Lively e Ryan Reynolds sono tra le coppie più simpatiche e amate di Hollywood, ed hanno chiaramente preso il posto di Brad e Angelina, dopo la loro separazione.

Ryan Reynolds

Conosciutisi sul set di Lanterna Verde, Ryan Reynolds e Blake hanno dimostrato subito un forte affiatamento, e non a caso hanno cominciato a frequentarsi dopo poco. Sposati dal 2012, i due attori hanno avuto due figlie: Inez, la seconda e James, la prima.

Ciò che di loro colpisce maggiormente è l’importanza riservata alla loro famiglia, un valore che può essere considerato alquanto raro nel mondo di Hollywood. Stando alle parole di Ryan Reynolds, lui e Blake scelgono di lavorare in periodi diversi, in modo tale da tenere la famiglia sempre riunita.

Non solo: questo li aiuta parecchio nel vedersi più spesso, tenendo sempre viva la fiamma della loro relazione. Un vero atto di coraggio, che non tutti sono in grado di fare. Spesso infatti è la carriera a venire prima di qualunque altra cosa

Vista l’immagine della loro famiglia unita e felice, una sola cosa rimane da chiederci, dopo l’annuncio di questa terza gravidanza: Ryan Reynolds e Blake Lively avranno un maschietto o, nuovamente, una femminuccia?

Leggi anche: Blake Lively è Hugh Jackman al femminile

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Woody Allen, tempi durissimi: nessuno vuole più pubblicare la sua autobiografia

Gomorra - Ciro L'Immortale

L’Immortale è tornato! Annunciata LA DATA UFFICIALE dello spin-off di Gomorra