Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Russian Doll, tutti i dettagli che non abbiamo notato (VIDEO)

Russian Doll, tutti i dettagli che non abbiamo notato (VIDEO)

Russian Doll ha rappresentato il punto fermo del catalogo di Netflix del mese di febbraio: ogni mese ha il suo cavallo di battaglia. La storia di Nadia è molto strana, la donna continua a morire e risvegliarsi nello stesso bagno prima dell’inizio della sua festa di compleanno. La protagonista, la nostra Nadia, è interpretata da Natasha Lyonne. Altri interpreti sono: Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett e le guest star Chloe Sevigny e Dacha Polanco.

La protagonista oltre a interpretare Nadia è colei che ha creato la comedy insieme a Leslye Headland e Amy Poehler. Le autrici hanno parlato della serie Netflix di otto episodi hanno parlato del loro progetto e sembrano molto entusiaste della strada che potrebbe prendere:

Abbiamo proposto la serie come un’idea da tre stagioni, ed è interessante pensare a come si è modificata da allora. Non sappiamo se saremo ancora così fortunate da poter scendere nella tana del coniglio. Questa è una domanda per il domani. Ma abbiamo alcune idee (…) che vanno dalla possibilità di realizzare una serie antologica al rimanere con la nostra amica Nadia. O forse si tratta della stessa idea.

Nel video che vi abbiamo mostrato sopra sono stati raggruppati tutti i piccoli dettagli presenti in Russian Doll che forse non avrete notato: ci sono i pesci nell’acquario, l’anello scomparso e il gatto di Nadia che sparisce nel nulla. Oltre a questo, la presenza di due personaggi (i collaboratori di Nadia in ufficio) che si rivedono più volte nella serie. Questo video è una manna dal cielo per chi come noi sta cercando di capire i misteri che si celano dietro questa serie tv così strana.

Riusciremo ad avere tre stagioni di Russian Doll secondo voi? O una stagione è stata più che sufficiente?

LEGGI ANCHE – Netflix, non fare il solito errore: non fare la seconda stagione di Russian Doll