in ,

Russian Doll, tutti i dettagli che non abbiamo notato (VIDEO)

Russian Doll ha rappresentato il punto fermo del catalogo di Netflix del mese di febbraio: ogni mese ha il suo cavallo di battaglia. La storia di Nadia è molto strana, la donna continua a morire e risvegliarsi nello stesso bagno prima dell’inizio della sua festa di compleanno. La protagonista, la nostra Nadia, è interpretata da Natasha Lyonne. Altri interpreti sono: Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett e le guest star Chloe Sevigny e Dacha Polanco.

La protagonista oltre a interpretare Nadia è colei che ha creato la comedy insieme a Leslye Headland e Amy Poehler. Le autrici hanno parlato della serie Netflix di otto episodi hanno parlato del loro progetto e sembrano molto entusiaste della strada che potrebbe prendere:

Abbiamo proposto la serie come un’idea da tre stagioni, ed è interessante pensare a come si è modificata da allora. Non sappiamo se saremo ancora così fortunate da poter scendere nella tana del coniglio. Questa è una domanda per il domani. Ma abbiamo alcune idee (…) che vanno dalla possibilità di realizzare una serie antologica al rimanere con la nostra amica Nadia. O forse si tratta della stessa idea.

Nel video che vi abbiamo mostrato sopra sono stati raggruppati tutti i piccoli dettagli presenti in Russian Doll che forse non avrete notato: ci sono i pesci nell’acquario, l’anello scomparso e il gatto di Nadia che sparisce nel nulla. Oltre a questo, la presenza di due personaggi (i collaboratori di Nadia in ufficio) che si rivedono più volte nella serie. Questo video è una manna dal cielo per chi come noi sta cercando di capire i misteri che si celano dietro questa serie tv così strana.

Riusciremo ad avere tre stagioni di Russian Doll secondo voi? O una stagione è stata più che sufficiente?

LEGGI ANCHE – Netflix, non fare il solito errore: non fare la seconda stagione di Russian Doll

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

MasterChef 8 settima puntata

MasterChef 8×07 – Ride bene chi ride ultimo

game of thrones

Game of Thrones – EW ha pubblicato 16 locandine “sospette” dell’ultima stagione