Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Runaways, svelato il cast ufficiale della Serie Marvel!

Runaways, svelato il cast ufficiale della Serie Marvel!

Amanti delle Serie Tv e nerd di tutto il mondo accorrete numerosi perchè la Marvel ha deciso finalmente di svelare il cast del suo nuovo progetto intitolato Marvel’s The Runaways (di cui i nostri lettori avevano già avuto un’anticipazione).

Runaways racconta la storia di sei teenager del Marvel Universe: Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes. I ragazzi scopriranno la verità sui loro genitori, ovvero come quest’ultimi siano membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Uniti da questa comune verità i sei protagonisti decidono di fuggire dalle loro case, diventando una nuova famiglia.

Volti nuovi e qualche volto conosciuto, vediamo da chi è composto il cast:

Rhenzy Feliz – Alex Wilder

Sarà un ragazzo apertamente nerd, che passa gran parte del suo tempo libero giocando ai videogiochi. Alex cercherà in tutti i modi di riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.

Lyrica Okano – Nico Minoru

Sarà la classica adolescente dall’aspetto dark, il che la rende isolata dai suoi compagni. Una ragazza dall’animo indipendente, ma soprattutto una tipa tosta ed intelligente.

Virginia Gardner –  Karolina Dean

Lei sarà la classica ragazza che tutti invidiamo: una modella dal fisico perfetto. Ma come tutte le belle ragazze nasconde qualcosa di più tetro dietro il suo stupendo sorriso. Tra tante aspettative e responsabilità quello che Karolina desidera maggiormente è inseguire i suoi sogni.

Ariela Barer – Gert Yorkes

Lei, rappresenterà l’opposto di Karolina: la ragazza “ribelle” che lotta per le ingiustizie sociali, coi capelli viola e gli occhiali.

Gregg Sulkin – Chase Stein

Doveva pur arrivare il bellimbusto, eccolo il nostro Gregg Sulkin giocatore di lacrosse e liceale Dongiovanni. Mentre molti lo ritengono un idiota, Chase è un brillante ingegnere come suo padre.

Allegra Acosta – Molly Hernandez

Sarà la piccolina del gruppo e porterà con sè tanta positività. Insomma i presupposti per fare bene ci sono, aspettiamo con ansia altre novità,

Stay Tuned

Leggi anche – Marvel: tutto sulla nuova Serie Tv Inhumans