in

Runaways, svelato il cast ufficiale della Serie Marvel!

Runaways

Amanti delle Serie Tv e nerd di tutto il mondo accorrete numerosi perchè la Marvel ha deciso finalmente di svelare il cast del suo nuovo progetto intitolato Marvel’s The Runaways (di cui i nostri lettori avevano già avuto un’anticipazione).

Runaways racconta la storia di sei teenager del Marvel Universe: Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes. I ragazzi scopriranno la verità sui loro genitori, ovvero come quest’ultimi siano membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Uniti da questa comune verità i sei protagonisti decidono di fuggire dalle loro case, diventando una nuova famiglia.

Volti nuovi e qualche volto conosciuto, vediamo da chi è composto il cast:

Rhenzy Feliz – Alex Wilder

Sarà un ragazzo apertamente nerd, che passa gran parte del suo tempo libero giocando ai videogiochi. Alex cercherà in tutti i modi di riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.

Lyrica Okano – Nico Minoru

Sarà la classica adolescente dall’aspetto dark, il che la rende isolata dai suoi compagni. Una ragazza dall’animo indipendente, ma soprattutto una tipa tosta ed intelligente.

Virginia Gardner –  Karolina Dean

Lei sarà la classica ragazza che tutti invidiamo: una modella dal fisico perfetto. Ma come tutte le belle ragazze nasconde qualcosa di più tetro dietro il suo stupendo sorriso. Tra tante aspettative e responsabilità quello che Karolina desidera maggiormente è inseguire i suoi sogni.

Ariela Barer – Gert Yorkes

Lei, rappresenterà l’opposto di Karolina: la ragazza “ribelle” che lotta per le ingiustizie sociali, coi capelli viola e gli occhiali.

Gregg Sulkin – Chase Stein

Doveva pur arrivare il bellimbusto, eccolo il nostro Gregg Sulkin giocatore di lacrosse e liceale Dongiovanni. Mentre molti lo ritengono un idiota, Chase è un brillante ingegnere come suo padre.

Allegra Acosta – Molly Hernandez

Sarà la piccolina del gruppo e porterà con sè tanta positività. Insomma i presupposti per fare bene ci sono, aspettiamo con ansia altre novità,

Stay Tuned

Leggi anche – Marvel: tutto sulla nuova Serie Tv Inhumans

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the oa

10 cose che non abbiamo capito di The OA

Teen Wolf

Teen Wolf, il primo finale di stagione tra lotte e vecchi amici