in ,

Rose Leslie non vuole spoiler. E quando Kit Harington legge il copione di Game of Thrones, lo costringe a fare questo

Game of Thrones

Rose Leslie fa parte dei nostri e si aggiunge al gruppo “No Spoiler”. L’attrice che ha interpretato Ygritte in Game of Thrones vorrebbe evitare di conoscere gli avvenimenti delll’ultima stagione della Serie Tv. Sfortunatamente, il suo fidanzato è Jon Snow (interpretato da Kit Harington) e quindi questo compito richiederà una pianificazione extra. Se qualcuno è all’altezza della sfida no spoiler, quella è Ygritte. Presumibilmente, Kit ha giurato segretezza, avendo firmato un carico di accordi di non divulgazione sull’ultima stagione di Game of Thrones.

Tuttavia, come sa chiunque abbia avuto una relazione a lungo termine, le fidanzate hanno un modo per scoprire tutto. Quindi Leslie sta impiegando alcune tattiche a livello di fortezza per mantenere la calma. Leggiamo insieme cosa ha detto Leslie a Entertainment Weekly:

Sicuramente chiedo a Kit di non mostrarmi la sua eccitazione dopo aver letto un episodio, semplicemente perché non voglio leggere nulla nei suoi occhi. Quindi, quando si trova dall’altra parte della stanza e sta leggendo l’episodio, gli dico “no … non avremo un contatto visivo per molto tempo, vai a prendere una tazza di tè, calmati”.

Rose è proprio come noi, solo che noi non viviamo con Kit Harington. E così come tutti noi che evitiamo gli spoiler, Leslie non può credere di dover aspettare ancora un altro anno per l’ottava stagione di Game of Thrones e sapere che sarà anche l’ultima non aiuta. La coppia convolerà a nozze presto e pare che il loro matrimonio posticiperà le riprese sul set. Se nella Serie Tv era Jon Snow a non sapere nulla, Rose Leslie fa sua questa filosofia nella vita reale.

L’attesa è veramente lunga e nel frattempo tra un re watch e l’altro, provate a passare a Rione Monti a Roma a conoscere il fabbro delle armature di Game of Thrones, se vi servono ulteriori dettagli li troverete in questo articolo qui.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones conquista anche le Olimpiadi Invernali a PyeongChang (VIDEO)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Orange Is The New Black – Quello che sappiamo della sesta stagione

Jessica Jones

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di Jessica Jones