Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale – Online il trailer della seconda stagione: eccolo!

Riverdale – Online il trailer della seconda stagione: eccolo!

The CW Television Network ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Riverdale, in onda negli Stati Uniti dall’ 11 ottobre.

Liberamente ispirata ai personaggi protagonisti del fumetto Archie la Serie Tv segue le avventure di ArchibaldArchieAndrews (K. J. Apa) e del suo gruppo di amici nella ridente e all’apparenza tranquilla cittadina Riverdale, dopo una triste estate in cui uno di loro, Jason Blossom, è rimasto ucciso in un presunto incidente in barca.

Ecco il trailer della seconda stagione di Riverdale:

https://youtu.be/TdH_NL35Nbw

Attenzione: non proseguire con la lettura se non si è conclusa la visione della prima stagione.

Nel finale della prima stagione di Riverdale avevamo lasciato Archie in stato di shock dopo aver visto un uomo mascherato sparare a suo padre Fred (Luke Perry) a sangue freddo, dopo aver derubato il Pop’s Chock’lit Shoppe. In questa seconda stagione i fan si aspettano dunque di trovare risposta a  sicuramente due domande: Chi ha sparato a Fred? E perchè questo gesto, rischiare di uccidere un uomo inoffensivo?

Nel trailer questo non viene ancora svelato ma possiamo vedere Archie prendere in mano una pistola e Fred essere portato urgentemente in ospedale, il che fa confidare in una felice  risoluzione per lui. Queste domande sembrano comunque solo generarne altre mentre Riverdale si tuffa nella sua stagione più oscura, come ci viene mostrato dalle immagini di un uomocon il volto coperto che tiene una pistola puntata alla testa di Archie o il sedile di un’auto interamente coperto di sangue.

Ma oltre a questo,  le brevi sequenze di immagini ci mostrano un matrimonio e un sacco di romanticismo che sarà assicurato dalla coppia ormai consolidata tra Jughead e Betty e quella che è appena nata tra Archie e Veronica.

Non ci resta che aspettare l’11 ottobre per scoprire il destino riservato agli abitanti di Riverdale.

Leggi anche- Riverdale:  Ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione