Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale – Lili Reinhart dopo la rottura con Cole Sprouse: «Ho preso peso, sembrerò diversa»

Riverdale – Lili Reinhart dopo la rottura con Cole Sprouse: «Ho preso peso, sembrerò diversa»

Dopo il recente gossip che vede coinvolti Lili Reinhart e Cole Sprouse – le due star di Riverdale – circa una nuova rottura della coppia, la nostra Betty Cooper si è esposta circa le aspettative per il ritorno della serie e non solo.

Tra gli argomenti principali di una delle sue ultime intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon, infatti, c’è stata la sua forma fisica, e più in generale la differenza che si evidenzierà tra il momento di stop delle riprese e il ritorno sul set.
L’attrice ha prima di tutto annunciato che il salto temporale tra la quarta e la quinta stagione sarà di ben sette anni, dopodiché si è lasciata andare e fatto intendere che lo show potrebbe terminare alla scadenza dei contratti prevista per la fine della settima stagione.

lili e cole riverdale

L’attrice di Riverdale è poi giunta al punto clou dell’intervista, quella legata al suo cambiamento (che per molti sarebbe legato alla rottura con Cole Sprouse) e al fatto che i fan potranno notare la differenza tra gli episodi fino al diciannovesimo della quarta stagione, andato in onda a Maggio e ultimo che la rete ha potuto distribuire, e quelli successivi.
Questo perché, con le vacanze estive a frapporsi tra lo stop e la ripresa della produzione, il cast si presenterà inevitabilmente più “abbronzato”.

Ci siamo fermati alla metà di un episodio. Perché quando torneremo a girare, dobbiamo finire tre giorni di un episodio che stavamo girando a marzo. Dunque, saremo decisamente più abbronzati. Forse. Ho preso un po’ di peso durante la quarantena, perciò sembrerò un po’ diversa. Penso sarà molto facile distinguere quando stavamo girando a marzo e quando invece abbiamo girato a settembre.

Riverdale è attualmente disponibile sul catalogo di Netflix, in attesa dei nuovi episodi!

Leggi anche – Riverdale, Vanessa Morgan furiosa: «Stanca di come rappresentano le persone di colore»