in ,

Al via la seconda stagione di Dark

Dark

La Serie Tv originale Netflix trasmessa a dicembre ha riscosso fin da subito un successo grandioso. Considerata da alcuni la nuova Stranger Things, Dark (originale tedesca) è stata rinnovata per una seconda stagione e adesso possiamo finalmente annunciarvi l’inizio delle riprese. Per chi se la fosse persa Dark, ambientata nella piccola città di Winden, segue gli abitanti mentre i loro destini oscuri e malati li colpiscono: combattono demoni personali e fattori soprannaturali.

Due mesi fa avevamo pubblicato le immagini che ritraevano un Jonas solitario. Portando il respiratore sulla schiena, oltrepassando palazzi abbandonati e piante carbonizzate. Con il senno di poi e con la nuova foto del copione della seconda stagione di Dark, potremmo capire perché. Ecco la foto in questione:

Questa è la prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione. Inoltre conferma che si aprirà con scene ambientate nel 1921 insieme a un nuovo periodo  del 2020. La sceneggiatura suggerisce anche diversi inserti dal 21 giugno 1954, 1987 e nel 2020. Le grandi domande che speriamo di risolvere includono il motivo per cui Michael si è ucciso e che cosa fa esattamente Padre Noah a parte a parte rapire e uccidere.

Nel frattempo, noi fan speriamo anche in una risposta al perché Winden appare così post-apocalittica quando Jonas giunge lì nel 2052. Ed è proprio lì che lo vediamo nelle immagini pubblicate ad aprile. Probabilmente vedremo le versioni più anziane di Jonas, Helge, Claudia, Ulrich, Bartosz, Padre Noah e Martha. Di conseguenza potrebbero esserci attori diverse per interpretare i vecchi personaggi.

Dark ha saputo, con i suoi dieci episodi nella prima stagione, tenerci con il fiato sospeso fino alla fine. Non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda ma quello che possiamo dirvi è che le riprese sono iniziate, quindi forse potremmo anche avere qualche spoiler.

LEGGI ANCHE – Dark, i creatori hanno firmato (ancora) un accordo con Netflix

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

la casa de papel

La Casa de Papel – La terza stagione non sarà l’ultima: il creatore della serie sta preparando un nuovo uragano

Buffy

L’episodio di Buffy che fece impazzire la critica