Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Al via la seconda stagione di Dark

Al via la seconda stagione di Dark

La Serie Tv originale Netflix trasmessa a dicembre ha riscosso fin da subito un successo grandioso. Considerata da alcuni la nuova Stranger Things, Dark (originale tedesca) è stata rinnovata per una seconda stagione e adesso possiamo finalmente annunciarvi l’inizio delle riprese. Per chi se la fosse persa Dark, ambientata nella piccola città di Winden, segue gli abitanti mentre i loro destini oscuri e malati li colpiscono: combattono demoni personali e fattori soprannaturali.

Due mesi fa avevamo pubblicato le immagini che ritraevano un Jonas solitario. Portando il respiratore sulla schiena, oltrepassando palazzi abbandonati e piante carbonizzate. Con il senno di poi e con la nuova foto del copione della seconda stagione di Dark, potremmo capire perché. Ecco la foto in questione:

Questa è la prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione. Inoltre conferma che si aprirà con scene ambientate nel 1921 insieme a un nuovo periodo  del 2020. La sceneggiatura suggerisce anche diversi inserti dal 21 giugno 1954, 1987 e nel 2020. Le grandi domande che speriamo di risolvere includono il motivo per cui Michael si è ucciso e che cosa fa esattamente Padre Noah a parte a parte rapire e uccidere.

Nel frattempo, noi fan speriamo anche in una risposta al perché Winden appare così post-apocalittica quando Jonas giunge lì nel 2052. Ed è proprio lì che lo vediamo nelle immagini pubblicate ad aprile. Probabilmente vedremo le versioni più anziane di Jonas, Helge, Claudia, Ulrich, Bartosz, Padre Noah e Martha. Di conseguenza potrebbero esserci attori diverse per interpretare i vecchi personaggi.

Dark ha saputo, con i suoi dieci episodi nella prima stagione, tenerci con il fiato sospeso fino alla fine. Non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda ma quello che possiamo dirvi è che le riprese sono iniziate, quindi forse potremmo anche avere qualche spoiler.

LEGGI ANCHE – Dark, i creatori hanno firmato (ancora) un accordo con Netflix