Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo Lady Gaga, anche Rihanna reciterà in una Serie Tv

Dopo Lady Gaga, anche Rihanna reciterà in una Serie Tv

Insomma, sempre più cantanti nelle Serie Tv. Dopo il grande successo di Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story, successo che ha portato ad un prosieguo del rapporto tra la cantante\attrice e la serie di Ryan Murphy, visto che la star italoamericana reciterà nella famosa serie antologica anche durante l’imminente sesta stagione (tutti i dettagli sugli episodi di American Horror Story 6 li trovate in questo articolo), adesso è arrivato il turno di un’altra superstar canora: Rihanna reciterà presto in una Serie Tv. 

Il colpaccio stavolta l’ha fatto la produzione Bates Motel, che si è assicurata la partecipazione di Rihanna nel ruolo di Marion Crane, la donna che viene uccisa sotto la doccia dal maniaco Norman.

E parliamo di colpaccio non a caso: ingaggiare famosi cantanti per recitare in Serie Tv sta diventando un trend sempre più consolidato. Ed un trend che ha una sua importantissima ragion d’essere: superstar come Lady Gaga o Rihanna hanno fandom stratosferici, e se le si convince a recitare in una determinata Serie Tv, è plausibile e presumibile che si porteranno dietro anche tutti i loro fandom, con un conseguente e probabilissimo aumento degli ascolti e del fandom per la stessa Serie Tv in questione.

Lady Gaga, oltretutto, ha dimostrato anche ottime doti recitative. Ora è il turno di Rihanna, che farà il suo check-in al Bates Motel. Confermando che il binomio cantanti-serie tv è destinato a diventare sempre più forte.

Prima Lady Gaga e adesso Rihanna. Chi sarà il prossimo?