Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick and Morty 4 – La nuova stagione arriva in Italia già questo Dicembre

Rick and Morty 4 – La nuova stagione arriva in Italia già questo Dicembre

Babbo Natale è stato generoso quest’anno. Infatti la quarta stagione di Rick and Morty ci arriva in dono da Netflix proprio a pochi giorni dalla festa più amata di sempre.

I fan di Rick e Morty hanno un appuntamento da non perdere durante questo periodo di festa. La quarta stagione verrà pubblicata su Netflix il 22 dicembre. Ci sarà quindi tutto il tempo di godersele con calma oppure di fare binge-watching.

Netflix ha fatto tutto di nascosto

L’annuncio è stato fatto direttamente da Netflix Italia proprio tramite il suo sito di streaming. Da poco è infatti apparsa la notifica riguardante l’uscita della quarta stagione all’interno della sezione dedicata alla serie.

Rick and Morty

La notizia arriva con molta sorpresa vista l’assenza di una comunicazione ufficiale sui social media da parte dell’azienda. Probabilmente la causa è una politica che prevede di indirizzare l’attenzione mediatica sui propri prodotti originali.

Ma lo stupore non è dovuto solo alla mancata pubblicità di questa sorprendente novità. Solitamente, infatti, la versione con il doppiaggio italiano delle serie straniere viene rilasciata dopo almeno due o tre mesi dalla messa in onda originaria.

Per una stagione più corta è minore l’attesa

Invece questa volta arriva dopo soli 42 giorni dalla premiére ufficiale della quarta stagione sul canale Adult Swim che la produce. Lo straordinario avvenimento è probabilmente causato da un fattore quantitativo. Questo ciclo di episodi purtroppo ne racchiude solo 5.

rick and morty

Non c’è però da disperarsi, poiché la serie tornerà sicuramente visto che è già stata rinnovata per ben 70 episodi durante lo scorso anno. Questi episodi sono quindi i primi di una lunga serie.

Ora non resta quindi che godersi le puntate che stanno per arrivare su Netflix, dove vedremo personaggi nuovi e anche quelli già conosciuti, e aspettare che le successive vengano realizzate.

Ecco il TRAILER della quarta stagione

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/924507301283885/

LEGGI ANCHE – Rick and Morty: perchè la quarta stagione in arrivo è stata dimezzata