in ,

Rick e Morty stanno tornando: rilasciati il trailer e la data d’inizio della quarta stagione

rick and morty

Finalmente ci siamo, Adult Swim ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Rick and Morty, che arriverà negli Stati Uniti a partire dal 10 novembre.

Allucinanti, epiche e crudeli avventure ci aspettano nella quarta stagione, dove incontreremo nuovi personaggi e ne ritroveremo altri già noti. Come Buchetto per Popò (Mr. Poopybutthole), vecchio amico di famiglia, o i Mr. Miguardi (Mr. Meeseeks), le creature blu che cessano di esistere una volta portato a termine il compito assegnatogli e che non avevamo più visto dalla prima stagione.

Dopo più di due anni, ecco dunque il full trailer di Rick and Morty:

I creatori della serie, Justin Roiland e Dan Harmon, avevano in precedenza rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i 10 episodi che comporranno la quarta stagione.

Abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show che le vedranno in ordine, consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.

La nuova stagione di Rick and Morty sarà divisa in due parti: i primi 5 episodi andranno in onda dal 10 novembre, mentre i restanti 5 in una non meglio precisata data di inizio 2020.

Per quanto riguarda l’uscita su Netflix Italia possiamo solo fare delle supposizioni. La terza stagione ha infatti debuttato all’incirca un mese dopo la conclusione della messa in onda su Adult Swim.

Comunque sia, anche se dovremo armarci di molta pazienza, sappiamo già che la serie è stata rinnovata per altri 70 episodi e che la quinta stagione è già in fase avanzata di scrittura. Gli autori avevano infatti voluto rassicurare i fan lasciando intendere che le cose si sarebbero velocizzate in futuro e che i tempi di attesa tra una stagione e l’altra sarebbero tornati a essere accettabili.

Leggi anche – Rick and Morty 5: i fan hanno colto indizi da un tweet con i titoli cancellati (male)

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

10 curiosità su Priyanka Chopra

sherlock

Vogliamo una risposta definitiva sulla quinta stagione di Sherlock