Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È giunta l’ora di una reunion di Scrubs!

È giunta l’ora di una reunion di Scrubs!

Dopo sei anni dall’ultimo episodio di Scrubs vado sul sicuro dicendo che ormai tutti ne sentono la mancanza. L’esperienza di J.D. al Sacro Cuore, durata ben 9 lunghi anni, ci ha insegnato molto, ci ha fatto sognare e divertire e, perché no?, anche versare qualche lacrimuccia. Non siate però troppo nostalgici!

I momenti in cui il Dottor Cox chiamava a rapporto il povero J.D. con un nome da donna diverso ogni volta, i momenti di friendship tra Turk e Dorian e tutti i momenti in cui l’inserviente torturava tutte le nuove matricole, potrebbero tornare!

Scrubs

Ad accendere questo barlume di speranza è stato proprio l’attore che interpreta il personaggio principale della serie, Zach Braff. Durante una Q&A su Twitter, un fan gli ha chiesto se avesse mai considerato l’idea di tornare nei panni del Dottor John Dorian.

Non si può mai sapere. Ma se succedesse, io lo farei”.

In altri tweet ha parlato, anche, di una possibile reunion di Scrubs.

L’attore ha confessato di essere stato un po’ geloso di tutte le attenzioni del pubblico nei confronti delle Gilmore Girls e della loro rimpatriata, e sarebbe quindi disposto ad indossare il camice ancora una volta e tornare ad occuparsi dei suoi pazienti al Sacro Cuore.

Sono molto geloso dell’attenzione su Gilmore Girls e Full House, per questo stiamo iniziando a parlarne. Non si può mai sapere, potrebbe succedere. Fosse per me lo farei”, aggiungendo anche che l’idea della reunion è stata spesso oggetto di discussione tra tutto il cast e la produzione.

Le sue parole hanno mandato in estati fan, media e giornali, che hanno diffuso la notizia alla velocità della luce, dando per scontato il ritorno di Scrubs, dopo quanto affermato da Braff. Ma è l’attore stesso a mettere tutti in guardia con un tweet emblematico, scritto in terza persona.

Scrubs

Che cosa ci sta nascondendo?