Vai al contenuto
Home » News » Resident Alien, la serie è salva e scampa alla cancellazione: arriva il rinnovo per una quarta stagione!

Resident Alien, la serie è salva e scampa alla cancellazione: arriva il rinnovo per una quarta stagione!

Abbiamo finalmente la conferma ufficiale: Resident Alien continuerà con una quarta stagione. Ricordiamo che la serie, le cui prime tre stagioni sono state trasmesse su Syfy, non era stata rinnovata a causa dei costi troppo elevati. Se inizialmente si pensava che la serie potesse essere salvata dalla piattaforma streaming di Netflix, in realtà il ringraziamento dovrà andare a USA Network.

Usa Network ha “salvato” Resident Alien!

Ricordiamo che la serie in questione è basata sui fumetti di Dark Horse Comics di Peter Hogan e Stephen Parkhouse ed è particolarmente amata sia per il suo cast che per la stravagante rappresentazione della piccola città in cui è ambientata.

Per quanto riguarda la trama della serie, ricordiamo che ruota attorno alla figura di un medico di provincia che nasconde la sua vera identità. È, infatti, un extraterrestre. Questi trascorrerà del tempo in mezzo agli umani, cercando di confondersi tra di loro, mentre contemporaneamente cerca di ritrovare l’astronave perduta. Per adesso non abbiamo ancora dettagli sulla quarta stagione, è molto probabile che gli sviluppi partano proprio dai cliffhanger che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi episodi della terza stagione.

In attesa di poter avere maggiori informazioni su quelli che saranno i nuovi episodi di Resident Alien, ricordiamo inoltre che la serie ha attratto numerosi spettatori in modo particolare dopo essere sbarcata sulla piattaforma streaming di Netflix. Qui, infatti, ha raggiunto in pochissimo tempo la top ten dei prodotti più visti. In ogni caso, sono davvero molti i motivi che ci hanno spinto a considerarla una serie degna di essere vista. Uno tra tutti è sicuramente il mix di generi. Resident Alien riesce infatti a mescolare sci-fi, comedy e giallo con grande successo ed è praticamente adatta a chiunque. Per chi fosse interessato, comunque, vi lasciamo qui i dieci motivi per amare questa serie, che è sicuramente una delle più popolari degli ultimi mesi.

Resident Alien è una delle serie più viste degli ultim mesi

Come ben sappiamo, tuttavia, Resident Alien non è di certo la prima serie tv che ha come protagonista un alieno. Se avete la passione per la fantascienza, le storie non convenzionali e gli alieni, vi lasciamo proprio qui una lista con alcuni show che potrebbero interessarvi particolarmente.