Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Queen Charlotte: A Bridgerton Story potrebbe avere una seconda stagione, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. LOL tornerà infatti con una quarta stagione, mentre Sean Bean, interprete di Ned Stark in Game of Thrones, ha affermato: “Sarebbe carino essere coinvolto di nuovo”.

YELLOWSTONE: CONFERMATO IL SEQUEL DOPO L’ADDIO DI KEVIN COSTNER

Paramount ha ufficialmente confermato una serie sequel dopo la conclusione dello show. Sappiamo già da un po’ che l’attore Oscar Matthew McConaughey è in trattative per recitare nel sequel, mentre il cast ufficiale non è ancora stato confermato. La serie sarà disponibile su Paramount+ e il debutto è momentaneamente previsto per dicembre 2023. Non possiamo far altro che attendere per saperne di più.

QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE?

Entertainment Weekly ha incontrato Shonda Rhimes per discutere se ci saranno altre storie da raccontare dopo il finale di Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Queste le parole di Rhimes:

“Ci sono state delle domande, ma non ho ancora avuto conversazioni in merito. Potrei vivere con Charlotte e George per sempre, ma abbiamo raccontato una storia molto specifica e chiusa che penso sia un racconto completo di questo amore complicato e imperfetto. Ma non escludo nulla perché non si sa mai

SWEET TOOTH: ARRIVA LA CONFERMA DELLA TERZA STAGIONE

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione, è stato annunciato che Sweet Tooth avrà un terzo e ultimo capitolo. La conferma arriva direttamente dalla piattaforma streaming di Netflix: la casa di produzione di questa serie fantasy post-apocalittica ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale la locandina della terza stagione.

Sembra, inoltre, che la terza stagione avrà una location diversa e si svolgerà tra i ghiacci dell’Alaska.

LOL – CHI RIDE È FUORI 4, ADESSO È UFFICIALE: LOL TORNA CON UNA QUARTA STAGIONE

Stavolta ci è voluto più tempo, ma a distanza di quasi due mesi dalla messa in onda della scorsa stagione alla fine è stato annunciato il ritorno per una quarta stagione del famoso comedy show. In un post pubblicato sul profilo Facebook di Amazon Prime Video possiamo infatti leggere: “È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast” 

CRAIG MAZIN SU THE LAST OF US 2: “IO E NEIL DRUCKMANN NON STIAMO CAMBIANDO NULLA”

I due creatori e sceneggiatori dello show sono stati ospiti dell’evento Deadline FYC House per parlare dei loro piani per la seconda stagione e, a proposito di The Last Of Us 2, Craig Mazin ha affermato:

Dal punto di vista del processo creativo, Neil e io siamo praticamente d’accordo sul fatto che non stiamo cambiando niente. Voglio dire, il nostro processo ha funzionato. Abbiamo lavorato molto bene insieme. Ci siamo adattati dove volevamo adattarci, come volevamo adattarci. Siamo rimasti vicini al materiale originale. A volte ci siamo allontanati dal materiale, ma quel processo ha funzionato alla grande

GAME OF THRONES, SEAN BEAN: “SAREBBE CARINO ESSERE COINVOLTO DI NUOVO”

Sean Bean ha rilasciato il 4 maggio un’intervista in esclusiva con Screen Rant per pubblicizzare un nuovo progetto: Knights of the Zodiac. In quest’occasione ha ovviamente avuto modo di parlare anche di Game of Thrones e del successo che sta ottenendo House of the Dragon e ha affermato:

Non so se [il personaggio di Ned Stark] potrebbe essere incorporato di nuovo. Non sono così informato [su quanto riguarda House of the Dragon]. Ho sentito che è davvero buono, proverò a vederlo [a un certo punto]. Ma sì, è sempre bello pensare che potresti essere coinvolto in qualche modo in una serie così grande, qualcosa che è diventato mondiale. Non credo che all’epoca sapessimo con Il Signore degli Anelli quanto sarebbe successo, ed è stato lo stesso con Game of Thrones. Se me lo chiedessero di nuovo, sarebbe carino essere coinvolto in qualche modo

DOCTOR WHO: JONATHAN GROFF SARÀ NEL CAST DEI NUOVI EPISODI

BBC ha ufficialmente annunciato che nel cast della nuova stagione di Doctor Who avremo modo di vedere anche Jonathan Groff. Non sappiamo ancora a quale personaggio presterà il volto, ciò che è stato affermato è soltanto che il suo sarà “un misterioso ed eccitante ruolo” da guest star.

Ricordiamo l’attore in modo particolare per i suoi ruoli in Glee e Mindhunter, anche se recentemente ha fatto parte del cast di Knock at the Cabin e The Matrix Resurrections.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story – La storia d’amore più bella