in ,

Quantico, la terza stagione sarà molto diversa dalle altre: tutti i dettagli!

quantico
Social

Quantico è una Serie Tv che vede protagonista Priyanka Chopra nei panni dell’agente Alex Parrish (per scoprire come è nata, clicca qui!). Al suo fianco ha diversi compagni e insieme formano una giovane squadra di agenti speciali. Ma l’eroina non può fidarsi di tutti! La prima stagione era incentrata sull’FBI, mentre la seconda ci ha introdotto al mondo della CIA. Nel corso degli episodi si affrontano temi diversi, tra cui corruzione e politica.

Fino a qualche giorno fa Quantico faceva parte di quelle Serie Tv che non avevano ancora ottenuto né un rinnovo né una cancellazione. Recentemente la ABC ha però confermato la produzione della terza stagione! E aggiungiamo: finalmente!

quantico

Quantico ha debuttato sul piccolo schermo nel 2015, suscitando interesse e riscuotendo molto successo. La seconda stagione non ha però avuto la stessa fortuna della prima. I livelli di audience sono andati calando sempre di più. Per questo motivo la notizia del rinnovo era inaspettata da molti fan. Speriamo non rimangano delusi dalla terza stagione!

La notizia riguardante la terza stagione di Quantico porta con sé anche dei cambiamenti importanti. In primo luogo, bisogna menzionare l’abbandono di Josh Safran come showrunner. Attualmente la ABC sta cercando qualcuno che lo sostituisca, anche se Safran rimarrà disponibile per dei consulti. Un’altra modifica importante è stata apportata al numero degli episodi che comporranno la nuova stagione: saranno 13, una decina in meno rispetto alle scorse due. Questo fatto indica che la terza stagione potrebbe concludere la Serie Tv, ma tutto dipenderà dai livelli di audience che verranno raggiunti!

In altre parole: dipende da noi Tv-Series-Addicted!

I fattori che hanno contribuito al rinnovo di Quantico sono indubbiamente due.

In primo luogo la svolta che la Serie Tv ha subito in seguito delle elezioni di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti, concentrandosi maggiormente sulle questioni politiche. In secondo luogo, ma non da meno, un accordo con Netflix per lo streaming degli episodi sulla piattaforma.

Possiamo quindi aggiungere Quantico alle Serie Tv rinnovate dalla ABC, dopo Scandal e Once Upon a Time! In questo articolo troverai altre Serie Tv rinnovate recentemente!

Leggi anche – Quantico non è inaccettabile. Ma nemmeno un capolavoro

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Versailles

Versailles: il regno di Luigi XIV sbarca in Tv

Hannah Baker

Non possiamo scappare da Hannah Baker