Vai al contenuto
Home » News

Prison Break: sono stati svelati i personaggi (completamente nuovi) protagonisti del reboot

Arriva un aggiornamento importante sul reboot di Prison Break: cambieranno completamente i personaggi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Una nuova, attesissima versione di Prison Break (vi siete mai chiesti come sia nata la serie) è in lavorazione attraverso l’emittente Hulu. E sebbene questa condivida il nome con la serie originale su cui è basata, a quanto pare la serie seguirà un cast di personaggi completamente nuovi rispetto a quelli che conosciamo. Stando a quanto rivela TV Line, abbiamo alcuni nuovi dettagli sui personaggi che gli spettatori conosceranno nel nuovo Prison Break. Secondo le indiscrezioni, il reboot prevede sei ruoli per i personaggi principali della serie. Sebbene nessun attore sia stato ancora nominato per nessuno di questi ruoli, i dettagli forniti sui personaggi fanno un po’ luce sulla trama che tratterà il reboot. La serie sarà ambientata in una prigione mista in cui è avvenuta, in 100 anni, una sola fuga.

Chi sono i personaggi che faranno da protagonisti?

Secondo quanto riportato in merito al nuovo cast, il reboot di Prison Break sta cercando una donna ranger dell’esercito congedata con disonore, che ora lavora come ufficiale penitenziario presso la prigione mista. Un candidato senatore uomo, vecchio amico della ranger. Un detenuto maschio che potrebbe non aver commesso il crimine per cui sta scontando una pena. Un altro detenuto maschio che ha ricevuto “ordini da un’entità misteriosa” nel commissionare un omicidio. Un’ufficiale penitenziario donna in formazione, e una detenuta incinta il cui papà è recluso a un piano di distanza nello stesso penitenziario.

Al lavoro sul reboot di Prison Break c’è Elgin James (Mayans M.C., di cui qui vi abbiamo spiegato il significato del primo frame). A dicembre, è arrivato l’ordine ufficiale per un pilot da parte di Hulu, anche se si dice fosse già in lavorazione nel 2023. La notizia ha fatto seguito alla messa a disposizione della serie madre su Netflix, che ha ottenuto una rinascita in termini di popolarità da quel momento, dimostrando che c’è ancora un pubblico forte interessato al nome. Insomma, le aspettative sono altissime, e nell’attesa noi vi lasciamo con un’analisi in cui ci chiediamo proprio questo: ma la serie è invecchiata bene?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.