in ,

Prison Break – Dominic Purcell preannuncia l’arrivo della sesta stagione: TUTTI I DETTAGLI!

Prison Break

Siete pronti per la sesta stagione di Prison Break? A quanto pare non siamo poi così lontani!

Nell’epoca dei social basta seguire attentemente i nostri attori preferiti per essere a passo su: programmazione, riprese e vicende. Ed è esattamente la dinamica di cui parleremo oggi, perché Dominic Purcell che interpreta Lincoln Burrows  in Prison Break ha scatenato la reazione dei fan della Serie Tv dopo aver pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram che vi riportiamo qui sotto.

@prisonbreak #prisonbreak 6. In the works.

A post shared by Dominicpurcell (@dominicpurcell) on

Le indiscrezioni in merito sono veramente poche, ma questa foto di Dominic Purcell lascia intendere che il cast è al lavoro per la sesta stagione. Ed è una cosa grandiosa che tutti stavamo aspettando. La Serie Tv Prison Break è stata mandata in onda dal 2005 e contava solo quattro stagioni. Ma nel 2015 avvenne la svolta quando la Fox annunciò la produzione di una miniserie sequel. Lincoln Burrows è affiancato dal fratello Michael J. Scofield (interpretato da Wentworth Miller). Il successo della Serie Tv è stato enorme, tempo fa in un’intervista lo stesso Purcell ha dichiarato questo: “A un certo punto, verso la metà della prima stagione è stato come essere i Beatles”.

Questo revival di Prison Break ha fatto davvero molto discutere. La quinta stagione ha ripreso una storia ormai conclusa, per questo ci sono fan che hanno apprezzato il ritorno e altri che invece pensano che la storia si sia dovuta concludere con la quarta stagione. Anche perché il finale della quinta lascia aperte molte possibilità e qui veniamo proprio alla sesta stagione in lavorazione, come ha confermato Purcell. Forse questa volte, verrà data la conclusione definitiva alla storia.

Nell’attesa di ulteriori informazioni, non ci resta almeno che gioire per questo regalo di Natale di Domic Purcell! Prison Break sta per tornare

LEGGI ANCHE – Prison Break: il finale è una delusione da ogni punto di vista

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Outlander

Outlander 3×13 – La pazienza di attendere un altro anno

young sheldon

Young Sheldon 1×07 – la divertente lite tra George e Costance