Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Prison Break 5 – Sara Tancredi morirà davvero?

Prison Break 5 – Sara Tancredi morirà davvero?

Ecco. Ci siamo. E’ arrivata l’ora in cui dal set di Prison Break 5 cominciano ad uscire varie notizie. Buone, cattive, pessime, vere, false. Quanto ci piacerebbe sapere la verità? Purtroppo non possiamo; per quella ci tocca aspettare almeno fino all’anno prossimo. La messa in onda del primo episodio è infatti previsto per la primavera del 2017.

 

Abbiamo poche certezze. Dopo aver visto il trailer della nuova stagione, abbiamo raccontato in questo articolo cosa abbiamo capito di preciso di Prison Break 5, ma per tutto il resto c’è ancora tempo.

prison break sara michael

Da alcune indiscrezioni uscite dal set mediante un report di Fashion Style sembrerebbe quasi possibile la scomparsa di Sara nella quinta stagione.

E’ una faccenda piuttosto complicata che ha già creato spaccature tra le varie fazioni dei fans della serie.

Le motivazioni per tale decisioni, dice il rapporto, potrebbero essere la volontà di dare un buon impatto drammatico al ritorno della serie e di gettare le basi anche per una eventuale sesta stagione.

L’altro fatto che desta sospetto è la controversa storia dell’attrice Sarah Wayne Callies all’interno di Prison Break.

Quando apparve per la prima volta in Prison Break 1, come dottoressa del carcere di Fox River, Sara Tancredi doveva essere un personaggio di breve durata. Le cose si complicarono quando l’amore dei fans per Sarah Wayne Callies e per il suo rapporto con Micheal iniziò a influenzare le decisioni degli showrunners. Il destino di Sara Tancredi cambiò e la ragazza rimase nella serie, viva e vegeta, fino alle terza stagione. Varie problematiche negli accordi commerciali le costarono una (finta) morte che venne corretta e spiegata brillantemente a tutto il pubblico.

prison break 5 michael

Insomma, fra tutte le notizie che potevano uscire dal set, questa è davvero una delle peggiori a cui potessimo ambire. C’è da dire che far tornare Micheal, Lincoln e il resto della banda, solo per spezzare definitivamente un legame unico potrebbe essere una mossa davvero azzardata. L’amore dei fans per Sara Tancredi ha già fatto miracoli più di una volta.

Speriamo non serva di nuovo.

Un saluto alla nostra affiliata: Prison Break Italia: Prigionieri della propria identità !