Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ancora cancellazioni per i cataloghi di Netflix e Amazon Prime Video, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Lo sciopero degli sceneggiatori continua, e sembra siano stati toccati anche Scissione 2 e il nuovo prequel di Game of Thrones.

STRANGER THINGS 5 – NELL’ULTIMA STAGIONE UN PERSONAGGIO IMPORTANTE MORIRÀ

A rivelare quest’incredibile notizia è stata Grace Van Dien, che quando le è stato chiesto quali fossero le sue aspettative per Stranger Things 5, ha risposto: Ho sentito che qualcuno di importante morirà“. Dinanzi alla reazione scioccata del pubblico, l’attrice ha aggiunto “Spoiler? Questo è pubblico”

Non ci resta che attendere per scoprire chi sarà a morire alla fine della celebre serie.

ABBIAMO UNA NUOVA VITTIMA DELLO SCIOPERO: QUESTA VOLTA È IL TURNO DI SCISSIONE 2

Secondo Deadline, la seconda stagione di Severance ha interrotto la produzione durante lo sciopero della Writers Guild of America (WGA) per una giusta retribuzione degli sceneggiatori televisivi e cinematografici. Dovremo purtroppo attendere un po’ più del previsto per vedere cosa porterà in tavola la seconda stagione di Severance una volta terminata la produzione e rilasciata la stagione in futuro.

DAVID SIMON, IL CREATORE DI THE WIRE, È STATO LICENZIATO DALLA HBO

Come altri sceneggiatori, anche David Simon è sceso in piazza per protestare insieme ai colleghi contro gli Studios di Hollywood. Però, proprio mentre stava scioperando, ha ricevuto una telefonata che lo informava del fatto che era stato sospeso dalla HBO. Lo sceneggiatore ha denunciato l’accaduto sui social network, scrivendo un tweet accompagnato dall’hashtag #WGAStrong. Queste le sue parole:

Nel giorno in cui la HBO mi ha chiamato per sospendere il mio contratto dopo 25 anni passati a scrivere programmi televisivi per loro, io stavo scioperando

GAME OF THRONES – IL NUOVO PREQUEL È IN PAUSA: “NON CI HANNO LASCIATO SCELTA”

George R.R. Martin annuncia che la produzione del nuovo prequel di Game of Thrones sarà interrotta a causa dello sciopero della WGA. Queste le sue parole: Lo sciopero degli sceneggiatori è iniziato. Nessuno avrebbe voluto questo – nessuno sceneggiatore con un pizzico di buon senso, almeno – ma i produttori e gli studios e i network e gli streamer non ci hanno lasciato scelta“, ha scritto in un post sul suo Not a Blog, e ha poi continuato: “La sala degli sceneggiatori di A KNIGHT OF THE SEVEN KINGDOMS: THE HEDGE KNIGHT sarà chiusa per il tutto il periodo. Ira Parker e il suo incredibile staff di giovani talenti sono nel picchetto degli scioperanti

ANCHE IL FILM DI COMMUNITY COLPITO DALLO SCIOPERO: “QUESTO DEVE CAMBIARE”

Secondo Joel McHale, lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe ritardare la produzione del film sequel di Community. Nel corso di un’intervista a Collider, ha parlato dello sciopero indetto dalla WGA, e di come esso potrebbe avere un impatto sull’attesissimo Community: The Movie. Gli è stato infatti chiesto se avesse qualche aggiornamento da dare in merito all’inizio delle riprese del film sequel della comedy, specialmente in rapporto allo sciopero indetto nei giorni scorsi. “Non ne sono perfettamente certo, ma immagino che non lo inizieremo in tempo“, ha risposto Joel McHale.

ANCORA CANCELLAZIONI PER NETFLIX

Netflix continua ancora a cancellare serie tv dal proprio catalogo. Questa settima saremo costretti a salutare definitivamente tre show, ossia Bordertown (10 maggio), Blindspot (11 maggio) e In cucina con Booba (14 maggio).

CANCELLAZIONI ANCHE PER AMAZON PRIME VIDEO

Questa volta Amazon Prime Video non ci porta a salutare alcune serie tv, ma alcuni film piuttosto importanti. Così come Netflix, infatti, anche questa piattaforma streaming continua costantemente ad aggiornare il proprio catalogo. Questa settimana diremo addio a Non succede, ma se succede, Mollo tutto e apro un Chiringuito (8 maggio), One Last Dance, Dune Drifter (10 maggio), Undisputed 2 e 3 (13 maggio), The Congjuring – L’evocazione e The Conjuring 2 – Il caso Enfield (14 maggio).

Amazon Prime Video – 5 film d’autore che dovresti recuperare subito