Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars – Marlene King vorrebbe lo spin-off dedicato ad una liar

Pretty Little Liars – Marlene King vorrebbe lo spin-off dedicato ad una liar

Sapete tenere un segreto? Si spera che dopoaver passato sette anni ad imparare come fare dalle maestre protagoniste di Pretty Little Liars, ormai siate in grado di farlo. Bene, perchè abbiamo un segreto da condividere con voi!

Il segreto l’ha spifferato in rete qualche giorno fa la showrunner della Serie, Marlene King, che dopo una serie di Q&A con i fan su Twitter, si è sbilanciata svelando che Pretty Little Liars potrebbe non essere finito. Probabilmente in un futuro, non ancora definito, ci sarà modo e maniera di raccontare, magari attraverso uno spin-off, la storia di alcuni personaggi della Serie.

pretty little liars

Durante il momento #askmar, una fan ha chiesto alla showrunner di Pretty Little Liars se ci sarà una possibilità, in futuro, di rivedere le liars. La risposta della King non si è fatta attendere, lasciando tutti i fan a bocca aperta. “Spero ci sia un futuro per alcuni personaggi“.

Il tweet che ha lanciato l’hype a mille tra tutti i follower, non è stata la risposta di Marlene, ma quella dell’attrice Shay Mitchell, che ha interpretato la liar Emily Fields nella Serie.

Il tweet della Mitchell ha riacceso la speranza nel cuore di tutti quei fan che ancora non si sono fatti una ragione sulla fine di Pretty Little Liars. Il “Sarebbe meglio!!” scritto su Twitter da parte di Shay è stato interpretato come una conferma al fatto che la Serie non è del tutto conclusa e come un segnale che indica la possibilità di uno spin-off incentrato su Emily.

I piani malvagi della King non si conoscono (ovviamente); ma già in rete, circolano rumors su una probabile Serie incentrata su Mona o addirittura su Addison, la quale potrebbe dare il via “Pretty Little Liars 2 La vendetta”.

Quasi sicuramente rivedremo le liars in azione, non ci resta che aspettare nuove news riguardo a questo spin-off.

 

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars – Marlene King svela il finale alternativo