Vai al contenuto
Home » News

Shay Mitchell di Pretty Little Liars bellissima e incinta

pretty little liars

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le ragazze di Pretty Little Liars sono ufficialmente crescite. Se Troian Bellisario ha dato alla luce la sua prima figlia lo scorso anno anche Shay Mitchell, presto, diventerà mamma. L’attrice di You e il fidanzato Matte Babel lo hanno annunciato oggi su Instagram. A questa foto si è aggiunto un video su YouTube direttamente dal canale di Shay. In questo video, che troverete sotto, la futura mamma parla delle emozioni che circondano la sua gravidanza. Ecco la descrizione del video che cita più o meno così:

“C’è qualcosa nel forno e non è la mia pizza !!! Wow, sto ancora elaborando è surreale il fatto che un altro umano sta crescendo dentro di te. È emozionante, snervante, difficile ed emozionante allo stesso tempo. Tutti aspettano il momento giusto per fare l’annuncio e per me non lo è stato fino a quando non ho potuto più nasconderlo ed era stanca di indossare felpe over size. Siamo oltre modo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare una famiglia. Negli ultimi 6 mesi ho imparato tanto su me stesso e sull’essere futuri genitori. Sarà una corsa sfrenata”.

Siamo felicissimi per Shay, soprattutto perché tornando indietro di sei mesi l’attrice aveva confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Ecco cosa disse a gennaio l’attrice: “Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi aiuta durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso la figlia delle mie speranze e dei miei sogni. Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti in questo viaggio insieme – nei bei momenti e nei cattivi – e dobbiamo ricordare a noi stessi che sappiamo come capire e comprendere le difficoltà e le difficoltà che altre persone stanno attraversando“.

Una super bella notizia!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Alessandro Borghese giudica il The Brew di Pretty Little Liars