Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il 2° Premio Voci Animate arriva al Nerd Show di Bologna, in collaborazione con Hall of Series

Il 2° Premio Voci Animate arriva al Nerd Show di Bologna, in collaborazione con Hall of Series

Dopo l’enorme successo della prima edizione, tenutasi in live streaming a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da covid-19, il Premio Voci Animate torna con la sua seconda edizione, ancora una volta in collaborazione con Hall of Series, parte della giuria in una location esclusiva che sarà sede speciale dell’evento.

Siamo infatti felici di poter finalmente annunciare che Sabato 25 giugno il Secondo Premio Voci AnimateLa Musa d’Oro, si svolgerà all’interno del rinomato Nerd Show di Bologna!

A rendere possibile la riuscita di quest’ambiziosa e coinvolgente manifestazione, ricca di illustri ospiti, è stata la magistrale direzione artistica di James Garofalo, che ha dato forma a una giuria di qualità composta da Alessio Cigliano, Gianluca Iacono, Fabrizio Mazzotta ed Elisabetta Spinelli.

Ecco, qui di seguito, il video trailer dell’evento con voce narrante di Alessio Cigliano e musiche di Gianluca Apollaro e Massimo Tagliata:

In collaborazione con noi di Hall of Series e i colleghi di Blue Raincoat, Radio Cigliano, Animeclick, Casale Comics & Games, Nocturno e Videogiochitalia.it. Un ringraziamento speciale al Nerd Show di Bologna che ha creduto nel progetto Premio Voci Animate.

Ci vediamo a Bologna, non mancate!

Scopri il primo libro di Hall of Series: 1000 Serie Tv descritte in 10 parole è disponibile ora su Amazon!