Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Preacher, al via le riprese della terza stagione. Nonostante tutto

Preacher, al via le riprese della terza stagione. Nonostante tutto

Ci hanno lasciati con tanti punti di domanda, dubbi amletici e un magone alla gola durato mesi, ma ci sono buone notizie, Preacher sta per tornare.

Seppur con qualche turbamento a causa del “One Million Moms”. Per chi non lo sapesse questa è un’associazione americana di madri conservatrici che fa parte della American Family Association e che, quest’estate, chiese alla AMC la cancellazione di Preacher. Tutto a causa dell’episodio 2×10, dove in una scena si vede Gesù fare sesso. Per l’America conservatrice, o meglio, per il “gruppo d’odio”, così denominato dagli stessi americani, era impossibile non metterci lo zampino. Eppure, nonostante tutto, non ci sono riusciti!

Nel mese di ottobre l’AMC ha confermato il rinnovo per una terza stagione ed è stato Seth Rogen, co-creatore dello show, a darne notizia via Twitter. E solo qualche giorno fa sempre l’AMC hanno dato la conferma che i nuovi episodi andranno in onda nel 2018. Che dire . . . Welcome to Angelville, Preacher!

Come detto, la seconda stagione non si era conclusa nel migliore dei modi per i protagonisti, la morte di Tulip (Ruth Negga) ha gettato nel panico Jesse (Dominic Cooper) e Cassidy (Joe Gilgun).

Preacher

Per riportarla in vita Jesse sarà costretto a rivolgersi ad una famiglia terrificante, L’Angell. Betty Buckley interpreterà la “nonna” Marie L’Angell, una potente spiritista in grado di far resuscitare i morti, il tutto, ovviamente, ad un caro prezzo.

Precisiamo anche che è l’unico membro (vivente) della famiglia di Jesse ed in un modo tutto suo lo vuole bene. Colin Cunningham interpreterà “T.C.“, fedele aiutante di Marie L’Angell, dal viso d’angelo ma dal cuore crudele. Mentre Jeremy Childs sarà Jody, forte e minaccioso braccio armato di Marie, è l’unico uomo che Jesse non è stato in grado di sconfiggere in combattimento.  In fine Liz McGeever interpreterà Christina, si occupa delle finanze della famiglia, una donna costretta a questa vita per proteggere il figlio.

La prossima stagione promette bene, non ci resta che attendere!

Leggi anche – Preacher: la nuova bomba targata AMC