AMC ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Preacher che, nonostante le polemiche, è stata confermata.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La Serie, tratta dalla graphic novel di Steve Dillon e Garth Ennis, nei mesi scorsi è stata fortemente criticata da un’associazione americana di donne conservatrici, One Million Moms, che richiedeva duramente la cancellazione di Preacher (leggi qui tutti i dettagli).
AMC ha resistito e che la ricerca di Dio continui!
Ecco la sinossi ufficiale di questa terza stagione:
“Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy ritornano ad Angelville, la piantagione del Louisiana in cui Jesse è stato allevato, e ad attenderli sono dei vecchi rancori e dei debiti mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e un paio di nemici – Jesse dovrà fuggire dal proprio passato… perché il futuro del mondo dipende da quello.”
Nei prossimi episodi di Preacher, si presenterà Eccarius interpretato da Adam Croasdell. Eccarius sarà un vampiro che crede nell’ideale gotico dei vampiri, sarà aristocratico e saggio completo di un po’ di arroganza e fascino, ma il suo personaggio sarà tutto da scoprire.
Altri nuovi personaggi che interagiranno con Jesse Custer e compagnia bella, saranno una donna affarista che cerca di portare i suoi affari nel mondo moderno interpretata da Prema Cruz che si chiamerà Madame Boyd. E sarà presente anche Allfather D’Aronique, un personaggio già conosciuto ed influente nella Serie a fumetti. L’interprete del nuovo regular Allfather D’Aronique è Jonny Coyne (che ha partecipato ad alcuni episodi di 22.11.63, Moms e Twin Peaks).
Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, e tutti gli altri protagonisti torneranno nella loro surreale ricerca di Dio il 24 Giugno proprio su AMC. Are You ready for this?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








