Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Preacher, il ritorno è ufficiale: tutti i dettagli!

Preacher, il ritorno è ufficiale: tutti i dettagli!

L’emittente statunitense AMC ha annunciato il ritorno di Preacher. La seconda stagione della Serie Tv andrà in onda a partire dal 19 giugno e conterà 13 episodi (a differenza della prima che ne aveva 10).

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, Preacher è un adattamento seriale dell’omonimo fumetto della Vertigo. Possiamo considerare la prima stagione come un prequel, un’introduzione a ciò che davvero il fumetto racconta. Abbiamo conosciuto i personaggi e le loro sfumature e abbiamo acquisito le basi per definire il contesto in cui la vera storia avrà luogo.

Il protagonista è Jesse Custer, un predicatore texano che vuole condurre la comunità della sua cittadina nativa verso la salvezza. La sua vita viene sconvolta da Genesis, un’entità nata dalla fusione di un Angelo con un Demone. Genesis prende possesso del suo corpo e lo trasforma in un essere umano con dei poteri soprannaturali. Jesse capisce che usando questi poteri potrebbe essere in grado di fungere da guida per la sua comunità. A fianco di Jesse troviamo Tulip, la sua ex-ragazza, e Cassidy, un vampiro irlandese.

Può Jesse essere paragonato a un Dio in terra? Questo è il dubbio che segna l’inizio del viaggio alla ricerca di Dio dei tre compagni.

Preacher

L’ultimo episodio della prima stagione si è presentato con una duplice funzione: da un lato ha risolto alcune questioni rimaste in sospeso nel corso degli episodi; dall’altro ha fatto da ottima introduzione per la seconda stagione. Le nostre aspettative per questa nuova stagione sono alte e sicuramente AMC non ci deluderà. Come ho anticipato, entreremo nel vivo della storia e sarà senza dubbio coinvolgente!

Se non avete ancora avuto l’occasione di vedere la prima stagione di Preacher, avrete tempo per rimediare! Tutti gli episodi sono disponibili su Amazon Prime Video.

Ecco di seguito le prime foto della seconda stagione di Preacher

Preacher

Preacher

Preacher

Leggi anche – Le 10 migliori Serie Tv del 2016