Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Power Rangers, è in arrivo la reunion su Netflix!

Power Rangers, è in arrivo la reunion su Netflix!

Una notizia a dir poco strabiliante per i fan dei famosi supereroi anni ’90: i Power Rangers stanno davvero per tornare, con una reunion, dopo ben 30 anni. Avremo modo di vedere questo film evento sulla piattaforma streaming di Netflix, e Entertainment Weekly ha già pubblicato alcune emozionanti foto promozionali, oltre ad aver intervistato alcuni dei protagonisti. David Yost, che ha prestato il volto a Billy Cranston, il Power Ranger blu, ha detto a proposito della loro reunion: “Abbiamo vissuto il processo delle audizioni insieme e abbiamo dato il via al franchise. Questa reunion è incredibile ed è un’esperienza straordinaria e surreale ritrovarsi di nuovo sul set dopo 28 anni”

I Power Rangers stanno davvero per tornare con un film reunion su Netflix

Dopo tanti anni, dunque, avremo modo di rivedere alcuni dei primi supereroi che ci hanno fatti innamorare. Il titolo della pellicola dovrebbe essere Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always e, per quanto riguarda l’uscita, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 19 aprile 2023. Grazie a Entertainment Weekly abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama: il team ha descritto questo film come una nuova avventura in cui i supereroi dovranno affrontare una minaccia che viene direttamente dal loro passato. Il mondo, nel bel mezzo di una crisi globale, si ritroverà dunque ancora una volta a chiedere il soccorso dei Power Rangers nel momento del bisogno.

Nel film di Netflix i Power Rangers si ritroveranno a dover affrontare una minaccia dal loro passato

Per quanto riguarda il cast di questo attesissimo film reunion, sappiamo già che avremo modo di vedere molti volti che già conosciamo. Nel cast figurano infatti Walter Emanuel Jones nei panni di Black Ranger, David Yost che sarà il Blu Ranger, Catherine Sutherland nelle vesti della seconda Pink Ranger e Steve CardenasKaran Ashley e Johnny Yong Bosch, che abbiamo conosciuto nella seconda stagione rispettivamente come il secondo Red Ranger, la seconda Yellow Ranger e Adam Park, il secondo Black Ranger. Non sappiamo ancora se nel film ci sarà anche un tributo a Jason David Frank, che prestava il volto al personaggio di Tommy, che è scomparso nel 2022.

Non abbiamo ancora un trailer a mostrarci le prime immagini di questa entusiasmante pellicola, ma sul canale YouTube dedicato ai Power Rangers è stato rilasciato un video che mostra alcuni momenti del dietro le quinte di questo progetto che celebra l’anniversario dei 30 anni degli amati supereroi.

Power Rangers – 10 motivi per cui ci mancano

pr, film, net