Vai al contenuto
Home » News

Billy Porter sulla terza stagione di Pose: la pandemia sta ritardando ancora le riprese

Pose
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La pandemia dettata dalla diffusione globale del Covid-19 ha indotto tutti i settori lavorativi a prendere drastiche e drammatiche decisioni. Fra questi, quello della produzione cinematografica e seriale di cui, proprio negli ultimi mesi, abbiamo letto notizie e aggiornamenti riguardo posticipi e ritardi. Le restrizioni anti-contagio hanno interessato anche la terza stagione di Pose, le cui riprese sono state necessariamente rimandate.
Ad averne dato notizia è stato uno dei suoi protagonisti della serie, Billy Porter (Pray Tell) che, nelle vesti di ospite durante il talk show Live With Kelly and Ryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della serie:

Stiamo ancora cercando di capire come fare. Certe sequenze non le abbiamo girate e penso che aspetteremo un momento più sicuro per girarle, quando il vaccino ci renderà tutti più sicuri e molte persone potranno tornare a stare insieme nella stessa stanza

La star della serie ha spiegato di come siano soprattutto alcune sequenze di ballo della terza stagione a non poter essere girate per l’impossibilità di mantenere le distanze. In queste circostanze, infatti, un numero considerevole di attori sarebbe obbligato a lavorare in luoghi chiusi, contravvenendo alle norme anti-contagio.

La produzione era tornata sul set lo scorso ottobre ma sembrerebbe che i lavori, in questo momento, procedano a rilento. Molte di queste scene, secondo Porter, potrebbero essere realizzate nel corso del 2021 e questo ci fa sperare in un ritorno durante l’estate di questo stesso anno.

In un clima di incertezza e precarietà come questo, fare previsioni è complicato e utopistico. Tuttavia molte società di produzione si stanno attrezzando per garantire sicurezza e salute sui luogo di lavoro, come anche l’attore ha confermato:

Disney, la società madre di FX, ha preso le cose davvero sul serio e ci stanno tenendo tutti al sicuro

Perciò non ci resta che attendere, sperando che la situazione migliori in modo da sbloccare numerose produzioni in stallo. Intanto, per non rendere vana l’attesa, possiamo sfruttare l’occasione per dare (o ridare) una possibilità alle due stagioni di Pose, la serie ideata da Ryan Murphy, presenti su Netflix, di stupirci ed emozionarci con il suo profondo, intenso e colorato mondo delle House della Ball Culture.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.