Vai al contenuto
Home » News

Pluribus – Spunta un nuovo inquietante teaser della serie di Gilligan, con Rhea Seehorn protagonista [VIDEO]

Il mondo è impazzito da quando è stata annunciata l’uscita della nuova serie tv creata dalla mente che ci ha regalato Breaking Bad e Better Call Saul. In queste ore è uscito il nuovo teaser trailer di Pluribus.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Per il suo nuovo progetto Vince Gilligan ha deciso di cambiare rotta e proporre qualcosa di completamente diverso. Come ben sapete, ha debuttato con The X-Files ed essersi affermato raccontando la parabola tragica di Walter White prima e di Saul Goodman poi. Per la prima volta al centro della storia ci sarà un’eroina molto particolare: la persona più infelice del pianeta, che dovrà salvare il mondo dalla felicità. Sarà Rhea Seehorn, l’ex star di Better Call Saul, la protagonista della nuova serie di Vince Gilligan. Dopo un silenzio durato quasi due anni Apple TV+ si è svegliata e sta rilasciando un’anticipazione dopo l’altra su Pluribus. Nei giorni scorsi era iniziato un misterioso countdown per la nuova serie dell’autore di Breaking Bad. Quindi è arrivato il primo teaser trailer che ha annunciato la data di uscita e ha mostrato le prime immagini.

Tutti però erano curiosi di vedere all’opera Rhea Seehorn nel suo primo grande progetto dalla fine di Better Call Saul. E il nuovo teaser trailer di Pluribus ci ha lanciato una prima anticipazione.

Ciao Carol, chiamaci. Nessuna pressione.” Questa è la frase che compare nel breve teaser trailer che anticipa l’uscita di Pluribus. Mentre vediamo la protagonista indecisa se chiamare oppure no, appare un misterioso numero di telefono. Qualche fan curioso ha provato a comporre il numero e a telefonare e ha avuto quindi la possibilità di ascoltare una voce preregistrata che diceva loro:

Ciao Carol. Siamo così felici che tu abbia chiamato. Non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi. Chiama lo 0 e ti risponderemo via SMS.”

Componendo lo 0 si riceve un messaggio di testo indirizzato a Carol, in cui si dice che “ha potere decisionale“. Rispondendo “ ” si riceveranno ulteriori aggiornamenti sullo show e il mittente dice: “Vogliamo solo renderti felice“. Questo breve teaser trailer non dà molti dettagli sulla storia di Pluribus su cui continua ad aleggiare il mistero. Dovremo attendere l’uscita del trailer ufficiale per scoprire qualcosa di più. Intanto quel che è certo è che la prima puntata di Pluribus debutterà venerdì 7 novembre. I restanti sette episodi verranno rilasciati ogni venerdì su Apple TV+ fino al 26 dicembre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover