Grazie al grande successo di Breaking Bad il nome di Vince Gilligan si è imposto all’interno del panorama seriale. Per questo motivo ora c’è grande attesa per Pluribus, il suo nuovo progetto che vedrà protagonista Rhea Seehorn.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’uomo fino a questo momento aveva lavorato solo a Breaking Bad e allo spin-off Better Call Saul, conquistando diversi premi importanti. Ora ha deciso di lavorare a una storia completamente nuova, che vedrà protagonista un’attrice con cui già aveva lavorato. Vi abbiamo parlato per la prima volta nel 2022 del fatto che dopo Better Call Saul, Rhea Seehorn sarebbe stata la protagonista della nuova serie di Vince Gilligan. Fino a questo momento non erano state rese note molte informazioni in merito a questo progetto. Sapevamo che sarebbe stata ambientata ad Albuquerque ed era spuntato anche il primo possibile titolo della serie tv. Il primo teaser trailer, pubblicato in queste ore, ha annunciato il titolo e la data di uscita di Pluribus.
“Help Yourself” (Serviti pure): questo è il misterioso slogan che compare nel primo teaser trailer della nuova serie tv di Vince Gilligan. Il video annuncia anche quando uscirà su Apple TV+ Pluribus: potremo vederla a partire dal 7 novembre di quest’anno.
Nei giorni scorsi è iniziato un misterioso countdown per la nuova serie dell’autore di Breaking Bad: sui social era comparso uno smile disegnato con il cotton fioc. Il countdown aveva fatto sapere che oggi Apple TV+ avrebbe svelato qualcosa di più su questo atteso progetto di Vince Gilligan. E infatti è stato pubblicato il primo teaser trailer di Pluribus, che mostra “la persona più infelice del mondo”. Nel video si vede una donna, che è in piedi davanti a una scatola di ciambelle e le sta leccando una a una prima di rimetterle a posto per fare un dispetto ai suoi colleghi.
Come riporta il portale Deadline, Pluribus è una serie originale che rompe gli schemi dei generi, nella quale la persona più infelice del pianeta dovrà salvare il mondo dalla felicità. Oltre a Rhea Seehorn, la serie vedrà nel cast anche Karolina Wydra, Carlos-Manuel Vesga, Miriam Shor e Samba Schutte. La prima puntata di Pluribus debutterà venerdì 7 novembre. I restanti sette episodi verranno rilasciati ogni venerdì fino al 26 dicembre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







