in

La storia del fondatore di Playboy diventa una Serie Tv: tutti i dettagli e il trailer!

playboy

Amazon ha annunciato il lancio di una nuova Serie Tv originale! American Playboy: The Hugh Hefner Story verrà rilasciata su Amazon Prime Video a partire dal 7 aprile e conterà 10 episodi. Il lancio della Serie è globale e includerà più di 200 paesi. Sarà disponibile anche in Italia, ma con un limite: sarà in inglese con i sottotitoli in italiano. Non si è ancora parlato di doppiaggio. Per quanto riguarda il cast, Hugh Hefner sarà interpretato da Matt Whelan (Good Girls).

Trama: la Serie ha inizio nell’America del dopoguerra. Ci fa vivere la storia di Hugh Hefner dal lancio della rivista (1953) fino ai successivi sei decenni della sua carriera. Costruendo il suo impero il fondatore di Playboy è diventato un avvocato della giustizia sociale, portando avanti la difesa dei diritti civili, della libertà di parola, dell’omosessualità e, ovviamente, della libertà sessuale.

playboy

La Serie è il risultato dell’accesso a video mai visti provenienti dall’archivio di Hugh Hefner e della sua rivista. Il novantenne fondatore di questo brand è stato profondamente coinvolto nella produzione di American Playboy. Ha infatti fornito delle storie personali mai raccontate prima.

A proposito della Serie, Conrad Riggs, che si occupa delle Serie Amazon Originals ha detto:

In un tempo in cui i diritti civili sono molto presenti nelle news, i clienti Prime avranno la possibilità di conoscere più a fondo il brand Playboy e il suo contributo su questo argomento. Questa Serie offrirà la storia mai raccontata della vita di Hugh Hefner e la sua lotta per proteggere i diritti dell’America, inclusa la libertà di espressione.

Amazon ha inoltre rilasciato un trailer per American Playboy:

Che cosa ci aspettiamo da questa Serie? Conoscere più a fondo il fondatore di questo brand di successo, che ha trasformato l’erotismo in un fenomeno di massa! In questo articolo vi abbiamo detto cosa abbiamo imparato dalle Serie Tv riguardo il sesso. Ma l’esperienza offerta da American Playboy potrebbe aiutarci a vedere la sessualità in un modo diverso.

Leggi anche – 10 Serie Tv in cui il sesso è protagonista

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

RuPaul

J. J. Abrams in nuovo progetto: svilupperà una Serie Tv su RuPaul!

Fargo

Fargo: rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione!