Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bella Ramsey è preoccupata per l’etichetta di Pedro Pascal da “Internet Daddy”

Bella Ramsey è preoccupata per l’etichetta di Pedro Pascal da “Internet Daddy”

Sui nostri schermi recentemente Pedro Pascal è stato protagonista di due serie tv: nella serie spin-off di Star Wars The Mandalorian interpreta Din Djarin, Il Mandaloriano, mentre nella serie drammatica The Last of Us si cala nei panni di Joel Miller. Tutti gli appassionati telefili se lo ricordano bene nei panni del principe Oberyn Martell in Game of Thrones.

Con questi grandi successi alle spalle Pascal si è guadagnato anche l’etichetta di “paparino” (“daddy”). Bella Ramsey, sua collega in The Last of Us, ne è però preoccupata.

Bella Ramsey ritiene che si stia andando troppo oltre nel continuare a definire Pedro Pascal “Daddy”

Pedro Pascal si è guadagnato l’etichetta di “daddy” in seguito ai suoi due ruoli più recenti. In The Last of Us interpreta Joel Miller, un uomo che da anni sopravvive facendo il contrabbandiere in un’America post-apocalittica; mentre in The Mandalorian interpreta il Mandaloriano, un cacciatore di taglie solitario di cui non si vede quasi mai il volto.

In entrambe le serie, interpreta un uomo taciturno e burbero a cui viene affidata suo malgrado la protezione di una creatura più piccola (la tredicenne Ellie nella serie HBO, Grogu nella serie Disney+), per cui finisce per diventare una figura paterna.

Questa coincidenza, unita al fatto che Pascal è un uomo attraente, ha portato gli utenti sul web a scherzare affettuosamente sul fatto che vorrebbero che Pascal fosse il loro padre, usando un termine, “daddy”, che nello slang di Internet indica uomini di mezz’età di bell’aspetto, dall’aria autorevole, “macho” ma anche gentile e alla mano. Pascal si è anche definito imbarazzato dalle attenzioni delle fan dicendo «Perché io e non Harry Styles?».

E l’etichetta da paparino sembra essere rimasta ben attaccata a Pedro Pascal, che è diventato il papà dell’anno; tanto che lui stesso e i suoi colleghi ne sono a conoscenza.

Bella Ramsey, interprete di Ellie in The Last of Us, ne ha parlato in una recente intervista con Vanity Fair ritenendo che si stia andando troppo oltre con questa etichetta/meme. Dice:

All’inizio mi sono prestata al gioco, ma ora sono preoccupata che sia andata troppo oltre. Non so se gli piaccia ancora, dovrei chiederglielo. È diventato un fenomeno globale, com’è giusto che sia, perché è stato piuttosto spettacolare.”

Anche Pascal ha affrontato il tema dell’etichetta di “daddy” in più occasioni, tra cui una tavola rotonda di The Hollywood Reporter, in compagnia di altri colleghi come Jeff Bridges, Evan Peters e Kieran Culkin. Qui Pascal ha affermato:

Sì, mi sto divertendo. Tutta la faccenda del daddy sembra un po’ legata al ruolo. C’è stato un periodo in cui il Mandaloriano è molto paterno con il piccolo Grogu, poi Joel è legato a Ellie. Sono ruoli da papà, questo è quanto.”

La seconda stagione di The Last of Us è attualmente in produzione: rivedremo Pascal e Ramsey nei ruoli di Joel ed Ellie.