Vai al contenuto
Home » News

Pechino Express – Dagospia rivela: infortunio per Costantino. Ecco chi potrebbe sostituirlo alla conduzione

Pechino Express 11
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Pechino Express 2022 ci sta già facendo impazzire. Chi ci segue, e soprattutto chi segue le nostre pagelle, lo sa bene. Il programma targato Sky, che era già un passo avanti a tutti dieci anni fa, è il solito splendido e riuscitissimo mix di avventura, divertimento e arricchimento culturale, una vera e propria gemma nell’ambito dei reality televisivi. Quest’anno poi il cast sembra particolarmente azzeccato, con alcune coppie a cui ci siamo già incredibilmente affezionati.

Insomma, tutto benissimo. A parte il fatto che, forse, Costantino della Gherardesca, l’ormai storico conduttore di Pechino Express, si è infortunato durante le riprese. Questo è quel che rivela Dagospia, secondo cui presto assisteremo a un colpo di scena durante questa edizione di Pechino Express. Nelle prossime puntate, quindi, stando a quanto riportato, Costantino sarebbe costretto ad abbandonare temporaneamente il programma per via di un infortunio che lo costringerà ad assentarsi per fare degli accertamenti.

Ecco quanto riportato da Dagospia: “Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca. Gira voce che i telespettatori dell’adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?“”.

Stando a quanto trapela comunque l’infortunio di Costantino non sarebbe nulla di grave, tuttavia costringerebbe il conduttore ad assentarsi per alcune puntate: non è chiaro quando la sua assenza avrà luogo e se sarà un’assenza che si protrarrà fino al finale di questa stagione di Pechino Express. Questa è una cosa che scopriremo strada facendo.

Quanto al suo possibile sostituto, si fa un solo nome: pare che il prescelto sarebbe stato Enzo Miccio, vecchia amatissima conoscenza del programma che già nell’ultima puntata andata in onda è apparso come special guest. Staremo a vedere.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.