Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mancano ancora alcuni mesi, ma Pechino Express 2026 sembra già a un passo da noi. Durante la What’s Next – la serata di presentazione dei palinsesti Sky – sono infatti state svelate alcune novità di rilievo legate alla prossima edizione, e naturalmente non mancheranno le sorprese. Alla conduzione ritroveremo anche quest’anno Costantino della Gherardesca, mentre il ruolo di inviato non sarà più affidato a Fru. Al suo posto arriveranno infatti ben tre nuovi inviati, che – insieme ai concorrenti – vivranno questo viaggio epico, accogliendo i partecipanti nelle varie tappe di un’edizione che si preannuncia straordinaria, ambientata in terre ancora inesplorate come Indonesia, Cina e Giappone. Stiamo parlando di Lillo – comico e attore – Giulia Salemi – influencer e volto televisivo molto amato – e Guido Meda, giornalista e storico conduttore sportivo.
A prendere parte alla nuova avventura targata Pechino Express 2026 ci saranno, come da tradizione, nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco in un’esperienza trasformativa. Il cast (che potrete scoprire qui) si preannuncia particolarmente interessante e sarà composto da volti noti come Chanel Totti e molti altri nomi sorprendenti.
Dopo aver rivelato prime 5 coppie dell’edizione, Pechino Express 2026 ha svelato altre due coppie. E non mancano le sorprese
Alla nuova edizione di Pechino Express si aggiungono volti noti del mondo digitale e dello sport. La prima coppia è infatti formata da Mattia Stanga ed Elisa Maino, influencer da milioni di follower, pronti a lanciarsi in una nuova e significativa avventura. Al loro fianco troviamo anche Patrick Stevens e Fiona May, entrambi ex campioni di atletica, pronti a mettere alla prova sé stessi in un contesto totalmente diverso da quello competitivo a cui sono abituati. Insomma, Pechino Express sembra intenzionato a dar vita a una stagione memorabile, all’altezza della precedente, una delle più seguite e acclamate degli ultimi anni. Il cast c’è, ed è decisamente promettente, e questa nuova ventata d’aria fresca – tra tappe inedite e nuovi inviati – offre una prospettiva rinnovata su un racconto che non si limita a mostrare una competizione, ma a restituire un’autentica esperienza di vita.
Ecco quindi la lista completa delle coppie di Pechino Express 2026:
– Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, comici e attori dalla lunga carriera televisiva.
– Filippo Laurino e la sua celebre migliore amica Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, pronta a debuttare in televisione.
– Jo Squillo e Michelle Masullo, in coppia nel gioco e legate da un rapporto speciale che le porta a definirsi madre e figlia elettiva.
– Candelaria, dj argentina, e Camila Solórzano, Miss Argentina 2012.
– Dani Faiv e Tony 2Milli, rispettivamente rapper e producer.
– Mattia Stanga ed Elisa Maino, noti influencer
– Fiona May e Patrick Stevens, ex campioni di atletica
Come ogni anno, Pechino Express 2026 non sarà l’unica grande novità né l’unico atteso ritorno in casa Sky: di tutto ciò che vi aspetta nella stagione televisiva 2025-2026 ve ne parliamo meglio qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







