Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lo abbiamo atteso per anni, e finalmente è quasi una realtà: Peaky Blinders: The Immortal Man sta per diventare una certezza, avvicinandosi più rapidamente del previsto. Dopo un lungo periodo trascorso in attesa di indiscrezioni, notizie sulle riprese e dei vari progetti che hanno assorbito l’attore Cillian Murphy, finalmente è tutto pronto, e a confermarlo è proprio Netflix. Come già rivelato, il titolo della pellicola è Peaky Blinders: The Immortal Man e sarà prodotto da Netflix in collaborazione con BBC Studios sotto la regia di Tom Harper, già regista di opere come The Aeronauts e Wild Rose. Alla sceneggiatura è invece tornato Steven Knight, di recente ritornato su Netflix con la Serie Tv House of Guinness (qui la nostra recensione).
Da un po’ di tempo l’odore di Peaky Blinders: The Immortal Man aleggiava nell’aria. In molti si aspettavano infatti una data d’uscita entro la fine dell’anno, soprattutto considerando che le riprese della pellicola sono cominciate nel settembre 2024 e si sono concluse a dicembre dello stesso anno. Secondo le prime anticipazioni, la pellicola metterà nuovamente al centro lo straordinario Tommy Shelby, ora impegnato a fronteggiare nuove minacce internazionali e politiche legate al suo rapporto con la politica britannica e i servizi segreti.
Nelle ultime ore, dopo un lungo periodo passato in attesa, è finalmente stata svelata la data di uscita della pellicola Peaky Blinders: The Immortal Man, ed è più vicina che mai. Ecco quando potremo vedere il film sequel di Peaky Blinders.
Peaky Blinders: The Immortal Man ha finalmente una data d’uscita, ed è più vicina del previsto. Il 20 marzo la pellicola debutterà infatti esclusivamente su Netflix. In molti si aspettavano di poter vedere il film sequel di Peaky Blinders anche al cinema almeno in distribuzione limitata, ma il film – come già anticipato – arriverà solo sulla piattaforma streaming e racconterà gli eventi successivi alla conclusione della Serie Tv. Ma c’è anche un’altra bella notizia: la pellicola non rappresenterà la conclusione definitiva. Nel corso degli ultimi mesi sono infatti state confermate altre due Serie Tv che saranno a tutti gli effetti sequel del film. In questo caso, però, dovremo fare a meno dell’attore premio Oscar Cillian Murphy. La pellicola che segnerà la chiusura di un’era diventerà dunque l’alba di una nuova storia.
In attesa di ulteriori informazioni, noi vi lasciamo con il poster del nuovo film Peaky Blinders: The Immortal Man.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







