Vai al contenuto
Home » News

Patrick Dempsey reciterà in una nuova Serie Tv di Sky Italia. Assieme ad Aureliano di Suburra

Patrick Dempsey

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Patrick Dempsey sarà protagonista di una nuova Serie Tv targata Sky Italia e Lux Vide. Il nuovo progetto è intitolato Diavoli, stiamo parlando di un thriller diviso in dieci episodi basato su un romanzo di Guido Maria Brera. Le riprese dovrebbero avvenire tra Londra e Roma per 24 settimane a partire da Settembre. Farà parte del cast anche un volto italiano: Alessandro Borghi.

Ambientato nell’ufficio londinese di una grande banca degli Stati Uniti, Devils (nome originale del titolo) vede Borghi interpretare lo spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.

Diavoli

Patrick Dempsey è meglio conosciuto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy come Derek Shepherd per il quale ha ricevuto due nomination al Golden Globe. Dal suo canto Alessandro Borghi è stato visto di recente nella prima serie originale di Netflix in lingua italiana, Suburra. Il veterano della televisione e regista britannico Nick Hurran sarà lo showrunner della serie e dirigerà insieme al regista italiano Jan Michelini. Il cast comprende anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

“Quando Sky ha iniziato con le sue prime produzioni originali, ci siamo prefissati una missione per entrare in un territorio inesplorato e continuare a innovare”, ha affermato Nils Hartmann, responsabile di Sky Italia Original Productions. “Mentre annunciamo questo nuovo progetto, siamo ben consapevoli e entusiasti del fatto che siamo ancora diretti in quella direzione”.

Lo spettacolo in lingua inglese segna la prima collaborazione tra Sky e la società di produzione italiana Lux Vide ed è realizzato in collaborazione con Orange Studio. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Il trailer di La Verità sul caso Harry Quebert, la miniserie con Patrick Dempsey